Mancini: "I Friedkin tengono alla Roma, lo dimostrano i fatti. In estate grande campagna acquisti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancini: "I Friedkin tengono alla Roma, lo dimostrano i fatti. In estate grande campagna acquisti" "Ranieri è arrivato e ha portato quella serenità che purtroppo in questo fine 2024 era venuta a mancare e lo si vedeva in campo nelle partite, durante la settimana e a livello personale, anche quando tornavi a casa". Parla così Gianluca Mancini, difensore della Roma, nella lunga intervista a Il Tempo: "Mi sentivo nervoso, sapevo che non stavo facendo bene il mio lavoro e l'aria dentro lo spogliatoio era pesante. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
"Esonero inaspettato, è una leggenda": Roma, Mancini esalta Mourinho "L'esonero del mister è arrivato in un momento delicato. Eravamo usciti in Coppa Italia con la Lazio, poi la sconfitta con il Milan. (L'Interista)
Gianluca Mancini ha raccontato le sue emozioni in un’intervista esclusiva a Il Tempo, che sarà pubblicata integralmente domani. Senza nascondersi dietro a parole di circostanza, il difensore giallorosso ha ripercorso i momenti più significativi di un anno complesso, segnato dagli esoneri di José Mourinho, Daniele De Rossi e Ivan Juric, fino all’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma (ForzaRoma.info)
Un episodio che Gianluca Mancini, senatore dello spogliatoio giallorosso, ha raccontato così ai microfoni de Il Tempo: "L'esonero del mister è stato inaspettato - le parole del difensore -. Io l'ho aspettato fino all'ultimo per salutarlo perché non riuscivo ad andarmene via. (Fcinternews.it)
Il più recente incontro tra le due formazioni rievoca bei ricordi nelle menti dei tifosi romanisti. Era il 6 aprile 2024 quando i giallorossi uscivano dall'impianto con i tre punti in tasca: la zuccata di Gianluca Mancini, servito da Paulo Dybala al 41', decideva la Stracittadina, consegnando una gioia immensa ai calciatori allenati al tempo da Daniele De Rossi e ai sostenitori della Roma. (Il Romanista)
AJAX RAUL MORO – Da capire ci sarebbe ancora la formula, ma l’operazione sarebbe ormai molto bene avviata. AJAX RAUL MORO – Alla seconda stagione con la maglia del Real Valladolid, Raul Moro sta confermando le proprie ottime qualità. (Europa Calcio)
Ecco le sue parole: “Ormai è tanti anni che sto a Roma, è una partita particolare. Il difensore della Roma, Gianluca Mancini, ha rilasciato un'intervista a Il Tempo in cui parla del derby contro la Lazio e di un suo possibile trasferimento al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)