Roma, Mancini: "Non eravamo pronti per Juric, Ranieri ha dato serenità"

Roma, Mancini: Non eravamo pronti per Juric, Ranieri ha dato serenità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Juric si è presentato bene, ha cercato di tirarci su mettendo in pratica il suo modo di giocare. Con una squadra che secondo me che non era pronta a questo stravolgimento tattico. La squadra ha cercato di fare quello che ci chiedeva, lo volevamo seguire veramente. Ranieri ha dato serenità a livello tattico e tecnico". Così Gianluca Mancini, difensore della Roma, nell'intervista concessa a Il Tempo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ranieri è arrivato e ha portato quella serenità che purtroppo in questo fine 2024 era venuta a mancare e lo si vedeva in campo nelle partite, durante la settimana e a livello personale, anche quando tornavi a casa". (TUTTO mercato WEB)

Un episodio che Gianluca Mancini, senatore dello spogliatoio giallorosso, ha raccontato così ai microfoni de Il Tempo: "L'esonero del mister è stato inaspettato - le parole del difensore -. Una mattina sono andato a Trigoria e ci hanno comunicato che non era più l'allenatore. (Fcinternews.it)

Alla vigilia del derby, Roberto Mancini, ex giocatore e allenatore della Lazio che prima di Ranieri ha rischiato di sedersi sulla panchina della Roma, ha parlato ai microfoni di Radiosei di quella che... (La Lazio Siamo Noi)

"Esonero inaspettato, è una leggenda": Roma, Mancini esalta Mourinho

Nella sua intervista a Il Tempo, Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato anche del 5-1 subito a Firenze dalla Fiorentina, punto più basso della breve gestione Juric. (Viola News)

Il 2025 inizia con il derby, quali sono le sensazioni in vista di questa partita? Gianluca Mancini, protagonista dell'ultimo derby vinto, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Il Tempo a pochi giorni dalla sfida contro la Lazio. (ForzaRoma.info)

"Esonero inaspettato, è una leggenda": Roma, Mancini esalta Mourinho "L'esonero del mister è arrivato in un momento delicato. Eravamo usciti in Coppa Italia con la Lazio, poi la sconfitta con il Milan. (L'Interista)