Mancini: ”Il derby è una partita diversa. I fischi dei laziali mi caricano”

Mancini: ”Il derby è una partita diversa. I fischi dei laziali mi caricano”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Un 2024 difficile alle spalle e un derby per iniziare il 2025 con il piede giusto. Gianluca Mancini ha raccontato le sue emozioni in un’intervista esclusiva a Il Tempo, che sarà pubblicata integralmente domani. Senza nascondersi dietro a parole di circostanza, il difensore giallorosso ha ripercorso i momenti più significativi di un anno complesso, segnato dagli esoneri di José Mourinho, Daniele De Rossi e Ivan Juric, fino all’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Così Gianluca Mancini, difensore della Roma, nell'intervista concessa a Il Tempo. Ranieri ha dato serenità a livello tattico e tecnico". (Sport Mediaset)

"L'esonero del mister è arrivato in un momento delicato. Eravamo usciti in Coppa Italia con la Lazio, poi la sconfitta con il Milan. Venivamo da un periodo di emergenza, stavo male ma giocavo perché c'era Smalling infortunato e N’Dicka in Coppa Africa. (L'Interista)

Ecco le sue parole: “Ormai è tanti anni che sto a Roma, è una partita particolare. Il difensore della Roma, Gianluca Mancini, ha rilasciato un'intervista a Il Tempo in cui parla del derby contro la Lazio e di un suo possibile trasferimento al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Mancini: "Mourinho una leggenda. Il suo esonero inaspettato, la terza stagione non era il solito José"

Ormai è tanti anni che sto a Roma, è una partita particolare. Redazione 3 gennaio - 09:04 (ForzaRoma.info)

"Ranieri è arrivato e ha portato quella serenità che purtroppo in questo fine 2024 era venuta a mancare e lo si vedeva in campo nelle partite, durante la settimana e a livello personale, anche quando tornavi a casa". (TUTTO mercato WEB)

Io l'ho aspettato fino all'ultimo per salutarlo perché non riuscivo ad andarmene via. Il 2024 è stato un anno movimentato in casa Roma, a partire dalla separazione forzata da José Mourinho. (Fcinternews.it)