Roma, Mancini: "Io al Napoli a gennaio? Vi dico tutta la verità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha rilasciato una intervista al quotidiano Il Tempo. Il calciatore ha parlato anche delle voci di mercato che lo vogliono vicino al Napoli: "Il momento della contestazione è stato brutto per tutti, poi è chiaro che i ragazzi più vecchi come me, Bryan e Lorenzo la viviamo in maniera diversa perché ci sentiamo più responsabili degli altri. Sapevamo che i risultati erano brutti e che i tifosi erano liberi di contestare, ma poche volte non hanno cantato e non hanno sostenuto, ci hanno sempre dato la carica tra trasferte e Olimpico. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, l'ex commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini ha parlato della stracittadina della Capitale e dei suoi ricordi da attaccante della Lazio: " (TUTTO mercato WEB)
Non c'è un avvicinamento diverso per ogni derby, ma è una settimana particolare, si sente subito dagli allenamenti, è nei pensieri da quando ti svegli fino ad andare a letto. Il difensore della Roma, Gianluca Mancini, ha rilasciato un'intervista a Il Tempo in cui parla del derby contro la Lazio e di un suo possibile trasferimento al Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Gianluca Mancini ha raccontato le sue emozioni in un’intervista esclusiva a Il Tempo, che sarà pubblicata integralmente domani. Un 2024 difficile alle spalle e un derby per iniziare il 2025 con il piede giusto. (ForzaRoma.info)
Un episodio che Gianluca Mancini, senatore dello spogliatoio giallorosso, ha raccontato così ai microfoni de Il Tempo: "L'esonero del mister è stato inaspettato - le parole del difensore -. Io l'ho aspettato fino all'ultimo per salutarlo perché non riuscivo ad andarmene via. (Fcinternews.it)
Intervistato da Il Tempo, Gianluca Mancini, difensore della Roma, è tornato sull'addio di Daniele De Rossi: "Con lui c’era un progetto di tre anni e vederlo andare via dopo quattro giornate è stato un trauma per me, per la squadra, per il gruppo, per i giocatori che erano venuti perché era lui l’allenatore - ha detto il difensore -. (Sport Mediaset)
Il più recente incontro tra le due formazioni rievoca bei ricordi nelle menti dei tifosi romanisti. Era il 6 aprile 2024 quando i giallorossi uscivano dall'impianto con i tre punti in tasca: la zuccata di Gianluca Mancini, servito da Paulo Dybala al 41', decideva la Stracittadina, consegnando una gioia immensa ai calciatori allenati al tempo da Daniele De Rossi e ai sostenitori della Roma. (Il Romanista)