Fiorentina-Roma 5-1, Mancini non dimentica: “I viola ci hanno massacrato”

Fiorentina-Roma 5-1, Mancini non dimentica: “I viola ci hanno massacrato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il difensore ha ripercorso brevemente una serata disastrosa per i giallorossi Nella sua intervista a Il Tempo, Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato anche del 5-1 subito a Firenze dalla Fiorentina, punto più basso della breve gestione Juric. (Viola News)

Su altri media

Intervistato da Il Tempo, Gianluca Mancini, difensore della Roma, è tornato sull'addio di Daniele De Rossi: "Con lui c’era un progetto di tre anni e vederlo andare via dopo quattro giornate è stato un trauma per me, per la squadra, per il gruppo, per i giocatori che erano venuti perché era lui l’allenatore - ha detto il difensore -. (Sport Mediaset)

Il più recente incontro tra le due formazioni rievoca bei ricordi nelle menti dei tifosi romanisti. Era il 6 aprile 2024 quando i giallorossi uscivano dall'impianto con i tre punti in tasca: la zuccata di Gianluca Mancini, servito da Paulo Dybala al 41', decideva la Stracittadina, consegnando una gioia immensa ai calciatori allenati al tempo da Daniele De Rossi e ai sostenitori della Roma. (Il Romanista)

AJAX RAUL MORO – Alla seconda stagione con la maglia del Real Valladolid, Raul Moro sta confermando le proprie ottime qualità. Che non stanno passando inosservate. AJAX RAUL MORO – Da capire ci sarebbe ancora la formula, ma l’operazione sarebbe ormai molto bene avviata. (Europa Calcio)

Roma, Mancini: "Non eravamo pronti per Juric, Ranieri ha dato serenità"

Gianluca Mancini ha rilasciato un'intervista a Il Tempo a pochi giorni dal derby contro la Lazio. Ecco una parte delle dichiarazioni rilasciate dal difensore centrale giallorosso. "È una partita particolare. (Il Romanista)

Ecco le sue parole: “Ormai è tanti anni che sto a Roma, è una partita particolare. Non c'è un avvicinamento diverso per ogni derby, ma è una settimana particolare, si sente subito dagli allenamenti, è nei pensieri da quando ti svegli fino ad andare a letto. (CalcioNapoli1926.it)

"Juric si è presentato bene, ha cercato di tirarci su mettendo in pratica il suo modo di giocare. Con una squadra che secondo me che non era pronta a questo stravolgimento tattico. La squadra ha cercato di fare quello che ci chiedeva, lo volevamo seguire veramente. (Sport Mediaset)