"Esonero inaspettato, è una leggenda": Roma, Mancini esalta Mourinho

Esonero inaspettato, è una leggenda: Roma, Mancini esalta Mourinho
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

"Esonero inaspettato, è una leggenda": Roma, Mancini esalta Mourinho Il 2024 è stato un anno particolare. Il primo momento difficile è stato l’esonero di Mourinho… "L'esonero del mister è arrivato in un momento delicato. Eravamo usciti in Coppa Italia con la Lazio, poi la sconfitta con il Milan. Venivamo da un periodo di emergenza, stavo male ma giocavo perché c'era Smalling infortunato e N’Dicka in Coppa Africa (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore della Roma, Gianluca Mancini, ha rilasciato un'intervista a Il Tempo in cui parla del derby contro la Lazio e di un suo possibile trasferimento al Napoli. Ecco le sue parole: “Ormai è tanti anni che sto a Roma, è una partita particolare. (CalcioNapoli1926.it)

Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha rilasciato una intervista al quotidiano Il Tempo. Il calciatore ha parlato anche delle voci di mercato che lo vogliono vicino al Napoli: (CalcioNapoli24)

Così Gianluca Mancini, difensore della Roma, nell'intervista concessa a Il Tempo. "Juric si è presentato bene, ha cercato di tirarci su mettendo in pratica il suo modo di giocare. (Sport Mediaset)

Roma, Mancini: “Napoli a gennaio? Ho letto, ma il mio procuratore sa cosa penso”

Il difensore ha ripercorso brevemente una serata disastrosa per i giallorossi (Viola News)

Ci sono state delle decisioni societarie sulle quali noi calciatori non entriamo nel merito. (Sport Mediaset)

Gianluca Mancini ha rilasciato un'intervista a Il Tempo a pochi giorni dal derby contro la Lazio. Ecco una parte delle dichiarazioni rilasciate dal difensore centrale giallorosso. "È una partita particolare. (Il Romanista)