Lazio, Roberto Mancini sul derby: "Peccato per l'assenza di Pedro, ma non ci sono favoriti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia del derby, Roberto Mancini, ex giocatore e allenatore della Lazio che prima di Ranieri ha rischiato di sedersi sulla panchina della Roma, ha parlato ai microfoni di Radiosei di quella che... (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri media
AJAX RAUL MORO – Alla seconda stagione con la maglia del Real Valladolid, Raul Moro sta confermando le proprie ottime qualità. Che non stanno passando inosservate. AJAX RAUL MORO – Da capire ci sarebbe ancora la formula, ma l’operazione sarebbe ormai molto bene avviata. (Europa Calcio)
Il 2024 è stato un anno movimentato in casa Roma, a partire dalla separazione forzata da José Mourinho. Io l'ho aspettato fino all'ultimo per salutarlo perché non riuscivo ad andarmene via. (Fcinternews.it)
Non nascondo che con Juric ci sono state delle discussioni, ma dopo quella sconfitta ci siamo tutti riuniti e volevamo davvero continuare a seguirlo”. (fiorentinanews.com)
"Ranieri è arrivato e ha portato quella serenità che purtroppo in questo fine 2024 era venuta a mancare e lo si vedeva in campo nelle partite, durante la settimana e a livello personale, anche quando tornavi a casa". (TUTTO mercato WEB)
"È una partita particolare. Non c’è un avvicinamento diverso per ogni derby, ma è una settimana particolare, si sente subito dagli allenamenti, è nei pensieri da quando ti svegli fino a quando vai a letto. (Il Romanista)
Le parole di Roberto Mancini, ex calciatore e allenatore della Lazio, in vista del derby di domani sera contro i giallorossi Roberto Mancini, ospite di RadioSei, del Derby di domani sera. Di seguito le parole dell’ex Lazio. (Lazio News 24)