Roma, Mancini: "L'addio di De Rossi è stato un trauma"

Roma, Mancini: L'addio di De Rossi è stato un trauma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Intervistato da Il Tempo, Gianluca Mancini, difensore della Roma, è tornato sull'addio di Daniele De Rossi: "Con lui c’era un progetto di tre anni e vederlo andare via dopo quattro giornate è stato un trauma per me, per la squadra, per il gruppo, per i giocatori che erano venuti perché era lui l’allenatore - ha detto il difensore -. Ci sono state delle decisioni societarie sulle quali noi calciatori non entriamo nel merito. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore ricorda anche l'addio a Mourinho e il litigio con Juric Gianluca Mancini, protagonista dell'ultimo derby vinto, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Il Tempo a pochi giorni dalla sfida contro la Lazio. (ForzaRoma.info)

Il 2024 è stato un anno particolare. Il primo momento difficile è stato l’esonero di Mourinho… "Esonero inaspettato, è una leggenda": Roma, Mancini esalta Mourinho (L'Interista)

Io l'ho aspettato fino all'ultimo per salutarlo perché non riuscivo ad andarmene via. Un episodio che Gianluca Mancini, senatore dello spogliatoio giallorosso, ha raccontato così ai microfoni de Il Tempo: "L'esonero del mister è stato inaspettato - le parole del difensore -. (Fcinternews.it)

Roma, Mancini: "Io al Napoli a gennaio? Il mio agente sa cosa penso"

Roberto Mancini, ospite di RadioSei, del Derby di domani sera. Di seguito le parole dell’ex Lazio. COME VIVEVA I PRE DERBY – «Io sentivo più quello di Genova. A Roma ero più distaccato, anche se è una partita speciale. (Lazio News 24)

Il 2025 inizia con il derby, quali sono le sensazioni in vista di questa partita? "È una partita particolare. Non c’è un avvicinamento diverso per ogni derby, ma è una settimana particolare, si sente subito dagli allenamenti, è nei pensieri da quando ti svegli fino a quando vai a letto. (Il Romanista)

Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Tempo: “Ormai è tanti anni che sto a Roma, è una partita particolare. Non c'è un avvicinamento diverso per ogni derby, ma è una settimana particolare, si sente subito dagli allenamenti, è nei pensieri da quando ti svegli fino ad andare a letto. (Tutto Napoli)