Nuovo record per il Bitcoin a 94.713 dollari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ECONOMIA

Il Bitcoin aggiorna il record e sale a 94.713 dollari, con un rialzo del 2,6%. A spingere la criptovaluta è MicroStrategy che ha annunciato che aumenterà del 50% la "vendita di obbligazioni per finanziare ulteriori acquisti di Bticoin", spiega Bloomberg. . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Bitcoin senza freni, con la criptovaluta che guadagna il 3,7% e supera i 98mila dollari. . (Tiscali Notizie)

Altro giorno, altro record. Bitcoin non corregge ancora, continua dritto per la sua strada e piazza un’altra dimostrazione di forza incredibile. Sul piano tecnico c’è qui un’ottima analisi di Alex Lavarello – su quello politico – c’è da leggere invece qui. (Criptovaluta.it)

Il Bitcoin continua la sua corsa verso i 100.000 dollari, trainato dall’interesse crescente degli investitori dopo l’elezione di Donald Trump. La criptovaluta registra un rialzo del 2,8%, raggiungendo i 97.140 dollari. (San Marino Rtv)

Bitcoin vicino a 100.000$ tra boom opzioni e mosse Microstrategy. Nuovo super target di Bernstein per il 2025

Cosa succede con l'aumento delle tasse sulle plusvalenze da criptovalute (AGI - Agenzia Italia)

La giornata di oggi ha visto il prezzo di Bitcoin (BTC) – acquistabile con Bonus Gratis 500$ esclusivo qui (riservato solo ai lettori di Criptovaluta.it) raggiungere un nuovo ATH a 97.852 USDT, avvicinandosi sempre più alla soglia psicologica dei 100.000 USD. (Criptovaluta.it)

Se vuoi aggiornamenti periodici sugli ETF inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)