Il nuovo desktop di gioco Alienware Area-51 racchiude la potente GPU RTX 5000 in un design del telaio completamente nuovo, ora con parti standardizzate - in un certo senso

Il nuovo desktop di gioco Alienware Area-51 racchiude la potente GPU RTX 5000 in un design del telaio completamente nuovo, ora con parti standardizzate - in un certo senso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dell ha reintrodotto il suo PC desktop ad alte prestazioni Alienware Area-51 con l'ultima CPU Core Ultra 9 285K di Intel e la grafica "high-end" Nvidia RTX 5000, ora racchiusa in un design ATX standard più o meno adeguato, con una scheda madre standardizzata per facilitare gli aggiornamenti futuri. 4 Recensioni Alienware sta reintroducendo il suo PC desktop da gioco Area-51 al CES 2025 di oggi e ha adottato un approccio interessante al desktop da gioco, optando per un design ATX adatto al fai-da-te, invece della solita confusione di parti proprietarie. (Notebookcheck.it)

La notizia riportata su altre testate

Questi nuovi monitor rappresentano un importante passo avanti nella tecnologia di visualizzazione, offrendo prestazioni e funzionalità all'avanguardia per soddisfare le esigenze di professionisti e appassionati in diversi ambiti. (Tom's Hardware Italia)

Alienware ha colto l’occasione del CES 2025 per festeggiare i suoi 30 anni di attività annunciando una nuova linea di prodotti, chiamata Area-51, costituita da un computer desktop e da due laptop da gioco di fascia alta. (IlSoftware.it)

I monitor OLED più veloci sono anche i primi a vantare la certificazione VESA ClearMR 21000 click per ingrandire (avmagazine.it - AV Magazine)

Alienware festeggia 30 anni di attività con la nuova linea Area-51

Progettato per i giocatori più esigenti, la versione Desktop dell’Area-51 vanta un nuovo sistema di flusso d’aria a pressione positiva che mantiene il sistema fresco e silenzioso. Il ritorno di Area-51 (Tech Princess)

Alienware ha presentato al CES 2025 il suo nuovo monitor, AW2725Q, dotato di un pannello OLED 4K da 27 pollici e di una frequenza di aggiornamento pari a 240 Hz: ecco i primi dettagli e il periodo di uscita. (Multiplayer.it)

Al CES 2025, Alienware ha alzato ulteriormente l'asticella nel settore dei monitor da gaming con il lancio del nuovo Alienware 27 4K QD-OLED Gaming Monitor (AW2725Q). Questo monitor, già insignito del CES 2025 Innovation Award, combina prestazioni straordinarie, un design futuristico e funzionalità avanzate, offrendo un'esperienza di gioco di livello superiore. (Tom's Hardware Italia)