Al CES 2025 ASUS svela i monitor ROG Strix Gaming, ProArt Display e ZenScreen

Al CES 2025 ASUS svela i monitor ROG Strix Gaming, ProArt Display e ZenScreen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Inizierà il 7 gennaio il CES 2025 di quest’anno, anche se molti produttori hanno già svelato alcune carte. Ad esempio ASUS, che ha anticipato i monitor delle serie ROG Strix Gaming, ProArt Display e ZenScreen previsti per il 2025. Ecco di che si tratta. ASUS ha presentato in anteprima la nuova gamma di monitor progettati per rispondere alle esigenze di gamer, creativi, professionisti del lavoro ibrido e appassionati di intrattenimento. (macitynet.it)

Su altre fonti

click per ingrandire I monitor OLED più veloci sono anche i primi a vantare la certificazione VESA ClearMR 21000 (avmagazine.it - AV Magazine)

Dotato di risoluzione 4K e di refresh rate elevato, questo monitor si caratterizza per un pannello OLED di alta qualità (e con efficienza superiore alla media), ingegnerizzato sia per il gaming che per la fruizione di contenuti multimediali. (Libero Tecnologia)

Alienware ha presentato al CES 2025 il suo nuovo monitor, AW2725Q, dotato di un pannello OLED 4K da 27 pollici e di una frequenza di aggiornamento pari a 240 Hz: ecco i primi dettagli e il periodo di uscita. (Multiplayer.it)

Alienware svela il monitor 4K QD-OLED e il ritorno di Area-51 al CES 2025

Alienware ha colto l’occasione del CES 2025 per festeggiare i suoi 30 anni di attività annunciando una nuova linea di prodotti, chiamata Area-51, costituita da un computer desktop e da due laptop da gioco di fascia alta. (IlSoftware.it)

Al CES 2025, Alienware ha segnato un importante ritorno con la sua nuova linea di prodotti Area-51. Sin dal suo debutto negli anni '90, la serie Area-51 è stata sinonimo di innovazione, prestazioni di alto livello e design futuristico. (Tom's Hardware Italia)

Progettato per i giocatori più esigenti, la versione Desktop dell’Area-51 vanta un nuovo sistema di flusso d’aria a pressione positiva che mantiene il sistema fresco e silenzioso. Alienware al CES 2025 rilancia l’iconico Area-51 sia in forma desktop che laptop ma non solo: tra le novità anche il monitor di gioco 4K QD-OLED Alienware 27. (Tech Princess)