Alienware AW2725Q è un monitor 4K OLED da 27 pollici e 240 Hz, in arrivo a breve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alienware ha presentato al CES 2025 il suo nuovo monitor, AW2725Q, dotato di un pannello OLED 4K da 27 pollici e di una frequenza di aggiornamento pari a 240 Hz: ecco i primi dettagli e il periodo di uscita. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altri media
Dotato di risoluzione 4K e di refresh rate elevato, questo monitor si caratterizza per un pannello OLED di alta qualità (e con efficienza superiore alla media), ingegnerizzato sia per il gaming che per la fruizione di contenuti multimediali. (Libero Tecnologia)
Alienware sta reintroducendo il suo PC desktop da gioco Area-51 al CES 2025 di oggi e ha adottato un approccio interessante al desktop da gioco, optando per un design ATX adatto al fai-da-te, invece della solita confusione di parti proprietarie. (Notebookcheck.it)
Si tratta di un aggiornamento importante per la gamma Alienware che sfrutterà, da subito, le nuove GPU di NVIDIA, che offriranno un salto di qualità importante dal punto di vista grafico, e anche i nuovi processori Intel Core Ultra. (TuttoTech.net)
ASUS ha presentato in anteprima al CES 2025 una nuova gamma di monitor per gaming, lavoro e intrattenimento. Tra i modelli più interessanti spiccano il monitor da gaming ROG Strix XG32UCG, i versatili ASUS ZenScreen e gli avanzati display ProArt. (Tom's Hardware Italia)
Il cuore del nuovo monitor Alienware è la sua tecnologia QD-OLED (Quantum Dot OLED), che raggiunge una densità di pixel senza precedenti: 166 pixel per pollice (PPI). (Tom's Hardware Italia)
Pubblicità ASUS ha presentato in anteprima la nuova gamma di monitor progettati per rispondere alle esigenze di gamer, creativi, professionisti del lavoro ibrido e appassionati di intrattenimento. (macitynet.it)