Alienware festeggia 30 anni di attività con la nuova linea Area-51
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alienware ha colto l’occasione del CES 2025 per festeggiare i suoi 30 anni di attività annunciando una nuova linea di prodotti, chiamata Area-51, costituita da un computer desktop e da due laptop da gioco di fascia alta. Il marchio Area-51 di Alienware è da tempo sinonimo di dispositivi premium, con prestazioni e design ai vertici del settore. Sebbene tale brand sia rimasto per anni inattivo, il suo ritorno in grande stile sembra essere destinato a entusiasmare anche i videogiocatori più incalliti. (IlSoftware.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’iconico Area-51 è tornato, reimmaginato sia in forma desktop che laptop. Il ritorno di Area-51 (Tech Princess)
In occasione del CES 2025 MSI ha annunciato il lancio del nuovo monitor MPG 272URX QD-OLED. Si tratta di un’interessante novità per la gamma di monitor MSI che è già stata premiata con il CES 2025 Innovation Award. (Libero Tecnologia)
Inizierà il 7 gennaio il CES 2025 di quest’anno, anche se molti produttori hanno già svelato alcune carte. Ad esempio ASUS, che ha anticipato i monitor delle serie ROG Strix Gaming, ProArt Display e ZenScreen previsti per il 2025. (macitynet.it)
Quest'anno, Alienware reintroduce questa gamma con un mix di desktop e laptop, ripensati per offrire il massimo in termini di potenza, scalabilità e personalizzazione, confermando la leadership del marchio nel gaming di fascia alta. (Tom's Hardware Italia)
4 Recensioni ROG Strix OLED XG27AQDPG è un altro nuovo monitor da gioco basato su uno degli ultimi pannelli QD-OLED Gen 4 di Samsung. Combinando una risoluzione di 1440p con una frequenza di aggiornamento di 500 Hz, il ROG Strix OLED XG27AQDPG si estende su 27 pollici con tempi di risposta rapidi e un'eccellente precisione dei colori. (Notebookcheck.it)
Dopo Samsung, anche ASUS, MSI e Gigabyte hanno annunciato i propri monitor QD-OLED QHD 27" a 500 Hz. L'ASUS XG27AQDPG è dotato di ingressi DisplayPort 1.4 e HDMI 2.1, che richiedono la compressione DSC per veicolare segnali 1440p/500 Hz. (avmagazine.it - AV Magazine)