ASUS svela nuovi monitor al CES 2025, ce n'è per tutti i gusti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ASUS ha presentato in anteprima al CES 2025 una nuova gamma di monitor per gaming, lavoro e intrattenimento. Tra i modelli più interessanti spiccano il monitor da gaming ROG Strix XG32UCG, i versatili ASUS ZenScreen e gli avanzati display ProArt. Questi nuovi monitor rappresentano un importante passo avanti nella tecnologia di visualizzazione, offrendo prestazioni e funzionalità all'avanguardia per soddisfare le esigenze di professionisti e appassionati in diversi ambiti. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo Samsung, anche ASUS, MSI e Gigabyte hanno annunciato i propri monitor QD-OLED QHD 27" a 500 Hz. L'ASUS XG27AQDPG è dotato di ingressi DisplayPort 1.4 e HDMI 2.1, che richiedono la compressione DSC per veicolare segnali 1440p/500 Hz. (avmagazine.it - AV Magazine)
Pubblicità Inizierà il 7 gennaio il CES 2025 di quest’anno, anche se molti produttori hanno già svelato alcune carte. Ad esempio ASUS, che ha anticipato i monitor delle serie ROG Strix Gaming, ProArt Display e ZenScreen previsti per il 2025. (macitynet.it)
Alienware al CES 2025 rilancia l’iconico Area-51 sia in forma desktop che laptop ma non solo: tra le novità anche il monitor di gioco 4K QD-OLED Alienware 27. Il ritorno di Area-51 (Tech Princess)
Dell ha reintrodotto il suo PC desktop ad alte prestazioni Alienware Area-51 con l'ultima CPU Core Ultra 9 285K di Intel e la grafica "high-end" Nvidia RTX 5000, ora racchiusa in un design ATX standard più o meno adeguato, con una scheda madre standardizzata per facilitare gli aggiornamenti futuri. (Notebookcheck.it)
Al CES 2025, Alienware ha alzato ulteriormente l'asticella nel settore dei monitor da gaming con il lancio del nuovo Alienware 27 4K QD-OLED Gaming Monitor (AW2725Q). Questo monitor, già insignito del CES 2025 Innovation Award, combina prestazioni straordinarie, un design futuristico e funzionalità avanzate, offrendo un'esperienza di gioco di livello superiore. (Tom's Hardware Italia)
ROG Strix OLED XG27AQDPG è un altro nuovo monitor da gioco basato su uno degli ultimi pannelli QD-OLED Gen 4 di Samsung. Combinando una risoluzione di 1440p con una frequenza di aggiornamento di 500 Hz, il ROG Strix OLED XG27AQDPG si estende su 27 pollici con tempi di risposta rapidi e un'eccellente precisione dei colori. (Notebookcheck.it)