Gustavo Rodriguez torna a casa: il padre di Belen Rodriguez è stato dimesso dall'ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News VIP Dopo settimane di ricovero in ospedale, Gustavo Rodriguez, padre di Belen Rodriguez, è stato finalmente dimesso. L'uomo era stato gravemente ferito dopo un incidente di lavoro. Ecco come sta oggi. Il 2025 è iniziato con una buona notizia per la famiglia Rodriguez: il padre della showgirl Belen Rodriguez, Gustavo, è stato finalmente dimesso dall'ospedale, dopo essere stato ricoverato in seguito alle gravi ustioni riportate in un incendio. (ComingSoon.it)
Su altre fonti
Poi è stata Veronica Cozzani, mamma di Belén Rodriguez, a condividere la bella notizia sui social: il marito Gustavo è stato dimesso. «Tornando a casa! Un grazie infinito a tutta la grande squadra dell’ospedale Niguarda che è professionalmente e umanamente eccellente!» ha scritto la donna su Instagram condividendo il video del ritorno dell’ospedale. (Vanity Fair Italia)
Gustavo Rodriguez, padre di Belen ,Cecilia e Ignazio, è tornato a casa dopo il ricovero d'urgenza il 5 dicembre per delle gravi ustioni. «Tornando a casa! Un grazie infinito a tutta la grande squadra dell’ospedale Niguarda che è professionalmente e umanamente eccellente!», si legge su Instargam. (Corriere della Sera)
La famiglia Rodriguez (e quindi anche Belen) ha tirato un sospiro di sollievo. In un post su Instagram, la madre della showgirl argentina, Veronica Cozzani, ha annuncia la fine della degenza per il marito Gustavo, in ospedale dal 6 dicembre dopo il ricovero d’urgenza nelle scorse settimane per delle gravi ustioni. (Il Fatto Quotidiano)
Dopo settimane di grande preoccupazione e dopo aver trascorso il Natale e il Capodanno in ospedale, Gustavo Rodriguez è stato dimesso dall'ospedale. A dare la notizia è stata sua moglie,... (Virgilio)
Proprio Cecilia, sul suo profilo Instagram, ha documentato la sua ultima visita nel delicato reparto dedicato alla cura delle ustioni: «Mi sa che è l’ultima volta che entro qua» ha scritto nella didascalia della foto postata tra le storie, felice di poter riportare a casa il padre. (Corriere del Ticino)
Un giorno di giubilo in casa Rodriguez: Gustavo dopo un mese nel reparto grandi ustionati dell'ospedale Niguarda di Milano è stato dimesso. Il 66enne era rimasto ferito, con ustioni di secondo grado su braccia e viso, in un incendio divampato in capannone a Gallarate. (Today.it)