Gustavo Rodriguez (papà di Belen) torna a casa: il video commovente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gustavo Rodriguez (papà di Belen) torna a casa. Il tenero post di Cecilia e il video toccante di Veronica Cozzani Il padre delle due showgirl è stato dimesso oggi, a un mese dal gravissimo incidente. In una clip social, la moglie lo ha ripreso mentre lasciava il Niguarda di Milano. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altri giornali
Dal 6 dicembre era ricoverato e oggi, 3 gennaio, finalmente è potuto tornare a casa sua. A documentare il lieto evento la moglie Veronica Cozzani e la figlia Cecilia. (Today.it)
Nel pomeriggio di ieri la donna ha pubblicato un video in cui Gustavo Rodriguez lasciava finalmente l’ospedale Niguarda dopo circa venti giorni di ricovero. La prima ad annunciare la dimissioni dall’ospedale è stata la moglie Veronica Cozzani. (Today.it)
«Tornando a casa! Un grazie infinito a tutta la grande squadra dell’ospedale Niguarda che è professionalmente e umanamente eccellente!», si legge su Instargam. Ad annunciarlo è stata per prima la moglie, Veronica Cozzani, che ha condiviso un video in cui l'uomo, di spalle, sta uscendo dall'ospedale. (Corriere della Sera)
Ieri, venerdì 3 gennaio, Gustavo Rodriguez, padre della showgirl argentina Belen Rodriguez, è stato dimesso dall'ospedale in cui era ricoverato a causa delle gravi ustioni riportate in un incendio lo scorso 5 dicembre. (ComingSoon.it)
Le prime parole di Belen Rodriguez dopo le dimissioni dall'ospedale di suo padre, vittima di pesanti ustioni nelle scorse settimane: "So cosa mi hai detto quando non si sapeva come ne saresti uscito". (Fanpage.it)
Proprio Cecilia, sul suo profilo Instagram, ha documentato la sua ultima visita nel delicato reparto dedicato alla cura delle ustioni: «Mi sa che è l’ultima volta che entro qua» ha scritto nella didascalia della foto postata tra le storie, felice di poter riportare a casa il padre. (Corriere del Ticino)