Eleonora Paveri morta a Pavia: l'autopsia sulla 18enne conferma il decesso per caduta da monopattino

Eleonora Paveri morta a Pavia: l'autopsia sulla 18enne conferma il decesso per caduta da monopattino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie INTERNO

Il decesso di Eleonora Paveri, la 18enne morta a Pavia nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, è riconducibile a un grave trauma addominale (con emorragia interna) compatibile con la caduta dal monopattino. Lo ha stabilito l’autopsia ordinata dalla procura che sta indagando sul caso. Insieme a lei, quella notte, viaggiava anche un’amica 17enne ancora ricoverata all’ospedale San Matteo. L'autopsia su Eleonora Paveri, la 18enne morta a Pavia dopo una caduta dal monopattino Cosa è successo quella sera Le condizioni dell'amica L’autopsia su Eleonora Paveri, la 18enne morta a Pavia dopo una caduta dal monopattino “Le indagini – precisa la Procura di Pavia attraverso una nota -, anche di natura tossicologica, proseguono per compiutamente delineare gli esatti contorni della vicenda”. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

È morta a causa della caduta dal monopattino Eleonora Paveri, la ragazza di 18 anni di Pavia deceduta nella notte tra domenica e lunedì dopo una serata con amici. (MilanoToday.it)

Sofiam Agal, 21 anni, operaio, un ragazzone sul metro e ottanta, sembra parlare più a se stess0 che agli altri amici della comitiva, Sami, Pici, Davide. Con il suo scooter, è arrivato in via Ottavio Bonomi, periferia di Pavia, zona elegante, tutte villette, verso le 15. (Corriere della Sera)

Secondo una prima ricostruzione, le due giovani stavano tornando da una festa. (La Repubblica)

Eleonora Paveri è morta per la caduta dal monopattino: trauma addominale con emorragia interna

Aveva solo 18 anni Eleonora Paveri, la giovanissima che, nella notte fra il 4 e il 5 agosto, è morta dopo una caduta dal monopattino. La ragazza era uscita con gli amici e stava rientrando a casa con la sua amica, non ancora maggiorenne, che fortunatamente sta bene, ricoverata in osservazione. (Casteddu Online)

Continuano le indagini per chiarire la dinamica della morte di Eleonora Paveri, la 18enne deceduta in strada a Pavia nelle prime ore del mattino di lunedì. In base a quanto ricostruito, le giovani erano a bordo di un monopattino, trovato accanto a loro. (Il Fatto Quotidiano)

E' la conseguenza della caduta dal monopattino la causa della morte della 18enne Eleonora Paveri. Non dunque un malore, come ipotizzato inizialmente per l'apparente assenza di traumi esterni evidenti che potessero essere tanto gravi da provocare il decesso dopo poche ore in ospedale della ragazza trovata a terra in via Ottavio Bonomi a Pavia poco prima delle 2 di lunedì 5 agosto. (IL GIORNO)