Johnny Depp: “Sono fortunato di questa vita, non posso lamentarmi di essere famoso e cercato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ragazze e ex ragazze impazziscono, continuano a vederlo come il bello e dannato, lo aspettano già dalla mattina all’Auditorium Parco della Musica. La Festa del cinema di Roma lo celebra con il premio alla carriera. Ma Johnny Depp, atteso alla conferenza stampa del film che ha diretto, Modi – Tre giorni sulle ali della follia, (nel cast Luisa Ranieri e Riccardo Scamarcio nei panni di Modigliani), … (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Johnny Depp presenta alla 19esima Festa del Cinema di Roma Modì – Three Days on the Wing of Madness, ma deserta l’appuntamento con la stampa. Il film uscirà nei cinema italiani tra fine novembre e primi di dicembre con Be Water Film. (Artribune)
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev E' un attore che adoro e non lo conoscevo come regista. (ilmessaggero.it)
C’è anche Johnny Depp tra la sfilza di attori, registi e icone del mondo del cinema che in questi giorni affollano la Festa di Roma. L’attore tre volte candidato premio Oscar, oggi 61enne, diserta la conferenza stampa ma si concede a un’intervista al Messaggero. (Open)
Con la canzone “Piove” Alessandro Di Lascia, cantautore di Manfredonia (Foggia), si è aggiudicato il premio giuria popolare, l’ultimo da assegnare per la sesta edizione di “ProSceniUm, Festival della canzone d’autore Città di Assisi”, quest’anno “Memorial Cristian Parisi”, concorso canoro nazionale riservato ai giovani talenti della musica cantautoriale, che si è tenuto sabato 26 ottobre presso il Teatro Lyrick di Assisi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Tre giorni sulle ali della follia, biopic ispirato alla vita di Amedeo Modigliani con la regia di Johnny Depp. (Finestre sull'Arte)
Johnny Depp entra nella stanza sorridendo, indossa i suoi soliti occhiali da sole con le lenti azzurre, un completo scuro, scarpe con la zeppa. «Questo film l'ho scritto e riscritto tanto volte», spiega, «ho messo dentro così tanto di me stesso che non potrei non esserci. (Vanity Fair Italia)