Johnny Depp sul red carpet della Festa del Cinema di Roma

Johnny Depp sul red carpet della Festa del Cinema di Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Johnny Depp è arrivato alla Festa del Cinema di Roma, per presentare il suo film Modì, three days on the wing of Madness e per ricevere il premio alla carriera. L'attore statunitense è stato salutato dai fan. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Ragazze e ex ragazze impazziscono, continuano a vederlo come il bello e dannato, lo aspettano già dalla mattina all’Auditorium Parco della Musica. La Festa del cinema di Roma lo celebra con il premio alla carriera. (la Repubblica)

L'attore si trova alla Festa del cinema di Roma per presentare il suo ultimo film: «Me ne frego del successo, non ho mai fatto il servo di nessuno» (Open)

A 61 anni, uscito innocente dal clamoroso processo per abusi in cui l’aveva trascinato l’ex moglie Amber Heard, l’attore (stasera ospite di Fabio Fazio sul Nove) diserta la conferenza stampa della Festa di Roma ma si gode gli applausi in sala per il suo secondo film da regista che arriva a 27 anni dall’opera prima The Brave: il febbrile Modì - Tre giorni sulle ali della follia, ambientato nella Parigi del 1916, con Riccardo Scamarcio nei panni di Amedeo Modigliani che dice «fuck you» ogni tre minuti, sfonda vetrine, condivide la bohème con Utrillo e gli altri artisti maledetti, mangia nella bettola della focosa Luisa Ranieri, avverte gli echi della guerra, sfida il ricco mercante d’arte Al Pacino («Non sono in vendita») in una memorabile scena che resterà scolpita nella memoria dell’attore pugliese, ancora incredulo di aver recitato a tu per tu col mostro sacro. (ilmessaggero.it)

VIDEO Cinema, Depp chiude da star sul red carpet insieme a Scamarcio

Tre giorni sulle ali della follia, biopic ispirato alla vita di Amedeo Modigliani con la regia di Johnny Depp. (Finestre sull'Arte)

Con la canzone “Piove” Alessandro Di Lascia, cantautore di Manfredonia (Foggia), si è aggiudicato il premio giuria popolare, l’ultimo da assegnare per la sesta edizione di “ProSceniUm, Festival della canzone d’autore Città di Assisi”, quest’anno “Memorial Cristian Parisi”, concorso canoro nazionale riservato ai giovani talenti della musica cantautoriale, che si è tenuto sabato 26 ottobre presso il Teatro Lyrick di Assisi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'attore: "Segnale importante per cinema italiano" (LAPRESSE)