Napoli, Conte: “Dispiace per il mercato bloccato. Ha ragione ADL…”

Napoli, Conte: “Dispiace per il mercato bloccato. Ha ragione ADL…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

E’ soddisfatto del lavoro fatto con la squadra? E’ soddisfatto anche del lavoro che state facendo sul mercato? “Più di un mese che lavoriamo, mi soddisfa ciò che sto facendo con la squadra, ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare, crescere singolarmente. Questo mi aiuta, mi dà entusiasmo. Sul mercato sapete benissimo che è molto complicato, dispiace. Argomentare? Che posso dire, è una situazione bloccata, complicata, non posso dire altro”. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo il tecnico salentino, sarà quasi un anno zero, di ricostruzione totale e che presenterà tantissime difficoltà, ma serve chiarezza anzitutto verso l'ambiente e i tifosi. Alla viglia dell'esordio del Napoli nella Serie A 2024/25 , Antonio Conte ha fatto il punto della situazione nella conferenza stampa di presentazione della sfida con l'Hellas Verona . (Eurosport IT)

Alessandro Buongiorno rischia di saltare la prima di campionato. Le ultimissime sulle condizioni del difensore azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Prima conferenza stampa del campionato per Antonio Conte, che ai microfoni dei giornalisti ha presentato Hellas Verona-Napoli, gara di debutto per la sua squadra nella Serie A 2024-2025, dopo la vittoria in Coppa Italia. (Inter-News)

Marchetti: “Mercato del Napoli bloccato? Ecco cosa c’è dietro tutto questo”

"Il mercato va su parametri che riguardano i soldi e il fatto che il Napoli non gioca le coppe è un handicap notevole. Conte ha sottolineato che "sul mercato sapete benissimo - ha detto - che la situazione è molto complicata e ci dispiace, perché la situazione è bloccata, non posso dire altro. (Tuttosport)

Azzi e ciò che abbiamo fatto mi soddisfa. Questo mi aiuta e mi dà entusiasmo. (ilBianconero)

Luca Marchetti di Sky analizza le cause dell’immobilismo del mercato del Napoli, tra difficoltà economiche e ritardi nelle trattative. (Napolipiu.com)