Verona-Napoli, conferenza Antonio Conte: "Mi aspettavo una situazione migliore e sarà davvero difficile quest'anno"

Verona-Napoli, conferenza Antonio Conte: Mi aspettavo una situazione migliore e sarà davvero difficile quest'anno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Alla viglia dell'esordio del Napoli nella Serie A 2024/25 , Antonio Conte ha fatto il punto della situazione nella conferenza stampa di presentazione della sfida con l'Hellas Verona . Toni pacati, ma chiari per quanto riguarda il momento di difficoltà che sta passando il club azzurro. Secondo il tecnico salentino, sarà quasi un anno zero, di ricostruzione totale e che presenterà tantissime difficoltà, ma serve chiarezza anzitutto verso l'ambiente e i tifosi. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

SITUAZIONE BLOCCATA – Primi mal di pancia per Antonio Conte? In conferenza stampa il nuovo tecnico del Napoli – ed ex dell’Inter – non è proprio soddisfatto della situazione sul mercato: «So che dobbiamo viaggiare su determinati parametri come cartellini, ingaggi e cercare di convincere i giocatori a venire a giocare da noi senza coppe. (Inter-News)

SULLA ROSA E IL MERCATO – «Mercato? È una situazione molto complicata, lo sapete. Antonio Conte non è soddisfatto del calciomercato fatto finora dal suo Napoli e, alla vigilia del match contro l’Hellas Verona alza i toni della voce in conferenza stampa, chiedendo nuovi innesti: chiaro il riferimento a Romelu Lukaku, ex obiettivo anche del mercato Milan. (Milan News 24)

– Il mercato estivo del Napoli sembra trovarsi in un’impasse significativa, e a spiegarne le cause è Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky e autore di un editoriale incisivo su TMW. Marchetti analizza la situazione attuale e le ragioni dietro il blocco del mercato partenopeo, evidenziando diversi fattori critici che stanno influenzando le trattative e le decisioni della società di Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Napoli: Conte, mercato duro senza soldi e fuori dalle Coppe

Alessandro Buongiorno rischia di saltare la prima di campionato. Le ultimissime sulle condizioni del difensore azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo il forte ribasso delle scorse settimane e il successivo rimbalzo, da oggi in poi cosa potrebbero fare i mercati? Ieri è scaduto un setup statico e si è giunti ad esso con un massimo? Ora si tornerà verso il basso oppure al rialzo? Cosa è stato falso segnale? Il ribasso o questo successivo rialzo? Settimana prossima potrrebbe dare importanti indicazioni per i mercati. (Proiezioni di Borsa)

"Il mercato va su parametri che riguardano i soldi e il fatto che il Napoli non gioca le coppe è un handicap notevole. Dobbiamo quindi cercare di trovare soluzioni per tamponare, non possiamo pensare di fare tutto in una sola sessione di mercato, perché ci sono troppe cose da fare". (Tuttosport)