Avengers: Doomsday, Spider-Man e tutti i grandi assenti nel cast

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News Cinema Spider-Man non è l'unico supereroe tagliato fuori dall'annuncio del cast di Avengers: Doomsday. Ecco tutti gli esclusi. I Marvel Studios hanno condiviso il cast di Avengers: Doomsday, ma molti degli eroi più amati e attesi da parte del pubblico non sono stati menzionati a partire da Spider-Man di Tom Holland, il cui ritorno sul grande schermo è stato confermato da tempo in un quarto film autonomo che amplierà ancor di più le avventure di Peter Parker in quel di New York (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'evento, durato diverse ore, è stato organizzato per annunciare il cast completo del prossimo crossover sui Vendicatori della Marvel I numeri sono arrivati e sembra proprio che il live-stream dei Marvel Studios di mercoledì organizzato per l'annuncio del cast di Avengers: Doomsday sia stato un successo strepitoso e senza precedenti. (Movieplayer)

Marvel ha rivelato l'intero cast del nuovo film che vede protagonisti gli Avengers con un filmato della durata di quasi 5 ore e mezza, quasi 13 minuti per passare da una sedia all'altra di ogni protagonista. (Tv Sorrisi e Canzoni)

L'ex star del Marvel Cinematic Universe è uno dei grandi assenti nella nutrita lista di attori che parteciperanno al prossimo film MCU Doomsday. Sono passate soltanto poche ore dal monumentale annuncio del cast di Avengers: Doomsday, il prossimo lungometraggio del Marvel Cinematic Universe. (Movieplayer)

A maggio 2026 uscirà il nuovo Avengers, Doomsday: la fase sei dell'MCU si aprirà un cast stellare, tornano Patrick Stewart e Ian McKellen. (Goal Italia)

Con una live di cinque ore e mezza è stato annunciato il cast completo della nuova pellicola sui vendicatori targata Marvel Studios, ma è veramente così? Ci sono grandi esclusi che lasciano non pochi dubbi ai fan. (ilmattino.it)

Dopo anni di attesa, i Marvel Studios hanno finalmente svelato il cast completo di "Avengers: Doomsday", uno dei film più attesi della Fase 6 del Marvel Cinematic Universe. L'annuncio è avvenuto attraverso un evento streaming senza precedenti, che ha tenuto incollati allo schermo centinaia di migliaia di fan in tutto il mondo per oltre cinque ore. (HWfiles)