Lukaku: "Voglio il Mondiale, ma perché andare in nazionale ora che sto crescendo col Napoli?"

Lukaku: Voglio il Mondiale, ma perché andare in nazionale ora che sto crescendo col Napoli?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Lukaku: "Voglio il Mondiale, ma perché andare in nazionale ora che sto crescendo col Napoli?" In una puntata del podcast "Friends of Sports", l'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku, ha parlato del suo rapporto con la nazionale. “Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. Avevo già fatto quello che dovevo fare. Tedesco mi ha detto che aveva davvero bisogno di me e dopo una conversazione con mio fratello, ho deciso di continuare. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast 'Friends of Sports'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'attaccante del Napoli si è raccontato al Podcast ' friendsofsports': "Spero di riscoprire la passione di giocare per la nazionale" . Romelu Lukaku, il Belgio e il rapporto con il ct Tedesco. (Tuttosport)

Lukaku ha rinunciato al Belgio per restare a Napoli a lavorare con Conte: ha preso l'avventura in azzurro con grande serietà ed impegno. E, nonostante sia già recordman azzurro con 3 gol e 4 assist nelle prime 5 giornate, sa che Conte, il suo mentore, si aspetta molto di più da lui. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, intervista Lukaku: «Conte crea il gruppo. Con Kvaratskhelia come con Lautaro»

Emergono altre dichiarazioni di Romelu Lukaku, attaccante del Napoli e della Nazionale belga, al podcast 'Friends of Sports'. Ripartendo sempre dagli ultimi, difficili periodi trascorsi con i Diavoli Rossi e tornando sulla volontà di lasciare la selezione del suo paese: “Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Franco Causio, ex calciatore e attento osservatore del calcio, non ha dubbi sull’abilità di Antonio Conte come allenatore. In un’intervista rilasciata a Il Mattino, Causio elogia Conte definendolo “infaticabile” e capace di gestire il gruppo in modo eccezionale. (Terzo Tempo Napoli)

In quel momento io e Lautaro sapevamo che dovevamo passarci il pallone l'uno con l'altro e che le qualità di Lautaro calzavano perfettamente con le mie». Queste le parole di Romelu Lukaku, l'attaccante del Napoli che è intervenuto al podcast Friends Of Sport in questi giorni in Belgio. (ilmattino.it)