Lukaku: "Conte fa una cosa bellissima! Io e Kvaratskhelia come con Lautaro, anche McTominay è così"

Lukaku: Conte fa una cosa bellissima! Io e Kvaratskhelia come con Lautaro, anche McTominay è così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast belga "Friends of Sport", durante la quale ha parlato anche di Antonio Conte, Khvicha Kvaratskhelia e Scott McTominay. Per spiegare il suo rapporto con Conte, Lukaku parte da lontano: "Quando giocavo in Inghilterra dicevano di me: è pigro, non si allena duramente, non è un leader, è egoista, non sa mantenere la palla e bla bla bla. Poi ho giocato due anni nell'Inter e dicevano: ah, è tornato a giocare bene, è il miglior giocatore del mondo. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Romelu Lukaku ha deciso di restare a Napoli, lavorare ed evitare di partire per raggiungere il Belgio. Decisione dettata da una saggezza maturata nel corso del tempo ed una consapevolezza legata al proprio corpo: il bomber sta lavorando per arrivare ad uno stato di forma ottimale, andare via avrebbe significato vanificare tutti gli sforzi fatti fino a questo momento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast belga "Amici dello Sport", durante la quale ha parlato anche della sua esperienza nel campionato inglese di Premier League. (CalcioNapoli24)

L'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku ha concesso una lunga intervista al podcast "Friends of Sport" in cui ha parlato del suo futuro con la nazionale del Belgio, da cui si è preso una piccola pausa, ma anche delle difficoltà avute in questi anni nella gestione emotiva del suo percorso col Chelsea e non solo. (Calciomercato.com)

Lukaku senza filtri, sfogo imperdibile dal Belgio di Big Rom: avete sentito?

L'ex nerazzurro torna anche sull'esperienza all'Inter sotto la guida di Antonio Conte: "Quando sono arrivato in Italia ricordo che Antonio Conte mi disse letteralmente in faccia: "Ascoltami, nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro" - ha esordito Big Rom -. (Fcinternews.it)

“Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. Avevo già fatto quello che dovevo fare. (CalcioNapoli1926.it)

Prosegue la preparazione in casa Napoli in vista dell’ottava giornata di campionato. Gli azzurri, a partire dalla giornata di domani, ritorneranno completamente a disposizione di Antonio Conte per preparare la trasferta di Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)