Pier Silvio Berlusconi: "Io in politica? Né ora né mai"

Pier Silvio Berlusconi: Io in politica? Né ora né mai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Non ho nessuna intenzione di scendere in politica. Né ora né mai.” A precisa domanda, Pier Silvio Berlusconi non poteva essere più chiaro di così. Ieri sera, davanti a una sessantina di giornalisti per la conferenza stampa di fine anno, l’amministratore delegato di Mediaset ha parlato per oltre un’ora a ruota libera, rispondendo a tutti. E alla domanda sulla discesa in campo non ha dato solo quella risposta secca, ma ha detto molto di più, argomentando a fondo il suo no alla politica: “Prima di tutto perché amo Mediaset, amo l’azienda e tutti quelli che ci lavorano. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

"Non ho nessuna intenzione di scendere in politica, punto". Lo ha affermato Pier Silvio Berlusconi, Ad di Mfe-Mediaset, durante un incontro con la stampa negli studi televisivi di Cologno Monzese. (Tuttosport)

«MFE è il primo broadcaster europeo. Il primo nodo da sciogliere è semplicissimo: la possibilità di poter, in futuro, partecipare al bando per poter assicurarsi i diritti della trasmissione del Festival di Sanremo dopo la sentenza del TAR. (Vanity Fair Italia)

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset e Mfe (MediaforEurope), è pronto ad ampliare il raggio di influenza di Mediaset e lo ha detto chiaramente nella conferenza di … (Il Mattino di Padova)

Canone Rai, Pier Silvio Berlusconi: "Salvini fa propaganda, no proposte strampalate"

«Dal Covid a oggi abbiamo cercato di cambiare di passo. Un anno di utili e di ascolti record. (ilmessaggero.it)

Per Mediaset «Si chiude un anno eccezionale nel vero senso della parola. Chiudiamo il secondo anno solare avendo raggiunto gli ascolti del servizio pubblico...». (leggo.it)

L'ad di Mfe-Mediaset: "Sanremo è un pezzo di Rai, da italiano mi auguro rimanga da loro" (LAPRESSE)