Bresh annuncia la partecipazione a Sanremo guardando il Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forchetta in mano e smartphone appoggiato sul bicchiere a mò di schermo sintonizzato sulle frequenze di Udine. Bresh ha annunciato la partecipazione in gara alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2025 guardando la partita di pranzo del Genoa. Una grande trovata di comunicazione da parte del cantante genovese innamorato del Grifone. «Drilliguria» scrive Bresh fondendo la musica drill con la sua Regione. (Pianetagenoa1893.net)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Da Amedeo Minghi, che aveva rivelato di aver sottoposto più di un brano a Carlo Conti, non sono arrivate dichiarazioni polemiche. (Adnkronos)
Carlo Conti, durante il Tg1 di ieri, ha letto la lista dei 30 Big e collegati c’erano naturalmente anche Fabio Ricci e Alessandra Drusian. I due si sono ripresi durante la lettura del conduttore e direttore artistico del Festival ed hanno avuto la conferma che non ci saranno nemmeno quest’anno sul palco dell’Ariston in gara. (Il Fatto Quotidiano)
Proseguiamo con Noemi, in gara per l’ottava volta. Questi tutti i brani presentati nel corso degli anni: Per tutta la vita nel 2010, Sono solo parole nel 2012, Bagnati dal sole nel 2014, La borsa di una donna nel 2016, Non smettere mai di cercarmi nel 2018, Glicine nel 2021 e infine Ti amo non lo so dire nel 2022 /30 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )
– Clara Soccini torna al Festival di Sanremo. Dopo il debutto dello scorso anno con il brano ‘Diamanti Grezzi’, disco di platino, e in seguito alla vittoria di Sanremo Giovani con ‘Boulevard’, quest’anno l’artista di Travedona Monate, in provincia di Varese, è nell’elenco dei 30 concorrenti principali, comunicato oggi al Tg delle 13,30 da Carlo Conti. (IL GIORNO)
E la delusione scotta, perché le aspettative erano alte: il cantante di Cellino San Marco, infatti, solo poche settimane fa aveva annunciato di aver presentato ben due brani al direttore artistico. Il suo nome, infatti, non è nella lista dei 30 cantanti in gara, annunciati da Carlo Conti al Tg1 delle 13.30 di domenica 1 dicembre. (bari.corriere.it)
Ad aspettare con ansia la lista dei 30 artisti in gara a Sanremo non erano solo i milioni di italiani che ogni anno seguono ossessivamente ogni serata del Festival, ma anche i diretti interessati. Pochi minuti dopo l’annuncio di Carlo Conti, molti degli artisti che calcheranno il palco dell’Ariston hanno riversato sui social tutta la propria gioia. (Open)