L'Atalanta pronta a sacrificare Touré per far posto a Gonzalez. Sul giocatore viola c'è anche la Juventus: la valutazione della Fiorentina

L'Atalanta pronta a sacrificare Touré per far posto a Gonzalez. Sul giocatore viola c'è anche la Juventus: la valutazione della Fiorentina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Confermate le indiscrezioni riferite in serata da Sky Sport secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com: tra le ultime idee dell'Atalanta per rinforzare l'attacco c'è Nicolas Gonzalez, esterno argentino di proprietà della Fiorentina e fresco campione della Copa America con la selezione nazionale dell'Argentina. La valutazione della Fiorentina per Nico La Dea sta iniziando ad approfondire la situazione per andare eventualmente all'affondo con la Fiorentina, a partire da quella che sarà la valutazione da parte dei toscani. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Atalanta ha messo gli occhi in casa Fiorentina, puntando il mirino su Nico Gonzalez. Forte l’interesse da parte dei nerazzurri: al momento però non ci sono stati contatti diretti tra i due club, ma l’Atalanta sta cercando di capire come poter impostare l’operazione di mercato qualora i viola dovessero aprire alla cessione. (Atalantini.com)

L'interesse sull'argentino è forte, spiega l'emittente e a breve potrebbero arrivare importanti sviluppi. Stando a quanto riportano i colleghi di Sky, infatti, sul ragazzo ha da poco messo gli occhi l'Atalanta, alla ricerca di un elemento di valore per rinforzare la trequarti. (Calciomercato.com)

L'Atalanta prende un altro attaccante? Idea Nico Gonzalez, ma Giuntoli fa concorrenza Si tratta dell'Atalanta, riferisce Sky Sport, che sta iniziando a pensare all'esterno d'attacco argentino classe 1998. (Tutto Napoli)

TMW, La valutazione di Nico Gonzalez. Gli fa spazio Touré?

Nei prossimi giorni i due club si siederanno per cercare di arrivare a un'intesa". "L’Atalanta ha messo gli occhi in casa Fiorentina, puntando il mirino su Nico Gonzalez. (Viola News)

‘Nico Gonzalez ha aperto all’Atalanta', le parole del noto giornalista vicinissimo alle vicende di calciomercato. Ore calde attorno al futuro dell'argentino (fiorentinanews.com)

La Dea - riporta la testata - sta iniziando a cercare di capire i contorni per andare eventualmente all'affondo per l'argentino reduce dall'esperienza in Copa America, a partire da quella che sarà la valutazione da parte dei toscani: la società viola lascerebbe partire Nico Gonzalez per una cifra tra i 30 e i 35 milioni di euro. (Firenze Viola)