Milan-Genoa, formazioni ufficiali: largo ai giovani per il 125° anniversario, dentro Jimenez e Liberali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Genoa, formazioni ufficiali: largo ai giovani per il 125° anniversario, dentro Jimenez e Liberali Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Genoa, 16ª giornata di Serie A. Come previsto Paulo Fonseca punta su Mattia Liberali e Alex Jimenez dal primo minuto. Panchina per Theo Hernandez, così come per Calabria. Pertanto il capitano della serata sarà Rafa Leao, con Mike Maignan suo vice. Senza Musah a destra gioca Chukwueze come esterno alto a destra. (Milan News)
Su altre testate
Segui Milan - Genoa in diretta su DAZN Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione (Calciomercato.com)
Per dirla tutta non rinnega una sola parola dello sfogo («ho avuto la necessità di parlare così»), segnala anzi sul tema «l’appoggio ricevuto dal club» informato («ho parlato prima alla squadra e poi alla società») alla fine della partita con la Stella Rossa e prepara un mini rimpasto dovuto in parte a una lezione da dare (fuori Theo Hernandez e dentro Jimenez foto - di Milan futuro) e in parte a una necessità (Musah non convocato per acciacco muscolare, da trequartista debutta Liberali, altro talento del settore giovanile). (il Giornale)
Si gioca a San Siro. E come sempre deviano diverse linee Atm, chiudono prima alcune fermate della metro. Domenica 15 dicembre, alle 20:45, si gioca Milan-Genoa. Linea 16 (MilanoToday.it)
Le scelte dei due allenatori sul match delle 18:00. Dentro Liberali e Jimenez, fuori Theo Hernandez (CalcioNapoli1926.it)
La partita tra Milan e Genoa della 16^ giornata di Serie A, si gioca domenica 15 dicembre alle ore 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Milan-Genoa in tv (Sky Sport)
Con la partita tra Empoli e Torino di ieri sera ha preso il via la sedicesima giornata di Serie A che si concluderà lunedì sera con il big match tra Lazio e Inter. Oggi in campo alle 15:00 l’Atalanta ha sconfitto il Cagliari e questa sera ci attendono le sfide tra Udinese e Napoli prima e Juventus e Venezia poi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)