125 Milan, LIVE EC: la festa e la formazione contro il Genoa; Leao..

125 Milan, LIVE EC: la festa e la formazione contro il Genoa; Leao..
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

LIVE EC: in diretta da San Siro, la presentazione della festa rossonera per i 125 anni e la formazione ufficiale contro il Genoa; Leao… Dall’inviato a San Siro MILAN GENOA FESTA 125 LIVE – In un periodo, tendenzialmente e dal lato sportivo, in cui prevale il nero nei confronti del rosso, lo stadio San Siro è addobbato a festa per rendere omaggio ai 125 anni di un club che ha fatto la storia del calcio e contribuito a rendere maestoso lo sport italiano agli occhi del mondo intero. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Posticipo domenicale per Milan e Genoa, impegnate nella sfida serale di San Siro valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A Enilive. (Goal Italia)

Milan-Genoa, formazioni ufficiali: largo ai giovani per il 125° anniversario, dentro Jimenez e Liberali (Milan News)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione La partita tra Milan e Genoa sarà il posticipo domenicale per la sedicesima giornata del campionato di Serie A Enilive. (Calciomercato.com)

Milan, chi è Mattia Liberali: il trequartista classe 2007 che Fonseca potrebbe lanciare dal 1' contro il Genoa

Per dirla tutta non rinnega una sola parola dello sfogo («ho avuto la necessità di parlare così»), segnala anzi sul tema «l’appoggio ricevuto dal club» informato («ho parlato prima alla squadra e poi alla società») alla fine della partita con la Stella Rossa e prepara un mini rimpasto dovuto in parte a una lezione da dare (fuori Theo Hernandez e dentro Jimenez foto - di Milan futuro) e in parte a una necessità (Musah non convocato per acciacco muscolare, da trequartista debutta Liberali, altro talento del settore giovanile). (il Giornale)

I rossoblù sfidano a San Siro il Milan in subbuglio dopo le dichiarazioni del mister Paulo Fonseca che nelle scorse ore ha fatto sentire la propria voce e puntato il dito su alcune situazioni all'interno dello spogliatoio da lui non gradite. (Primocanale)

Infatti, è uno dei pilastri dell'Italia U17 del ct Favo che in Cipro fa suo l'Europeo di categoria. Poi, l'estate accelera il processo di avvicinamento al calcio "dei grandi". (Eurosport IT)