La domanda di mutui scende bruscamente: cosa sta succedendo?

La domanda di mutui scende bruscamente: cosa sta succedendo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Benzinga Italia -Economia INTERNO

La domanda di mutui ipotecari negli Stati Uniti ha registrato il calo settimanale più marcato degli ultimi quattro anni, a causa del forte aumento dei tassi di interesse che ha colto di sorpresa gli acquirenti di case. Dopo settimane di cali costanti, la nuova impennata dei tassi d’interesse ha allontanato i potenziali acquirenti, molti dei quali sono stati messi da parte a causa di problemi di accessibilità economica. (Benzinga Italia -Economia)

Ne parlano anche altri giornali

Tempo medio di lettura: < 1 minuto (da www.varesenoi.it) Il tempo peggiora e sono attese piogge a tratti intense fino a sabato mattina con temperature in calo nei valori massimi. (Luino Notizie)

Sassari Dopo aver portato alluvioni anche nel Sahara, un intenso ciclone punta sull`Italia. Lorenzo Tedici, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, conferma che la bassa pressione, transitata anche tra Marocco ed Algeria, si spingerà verso est nelle prossime ore, avvicinandosi all`Italia. (La Nuova Sardegna)

LECCO – Dopo le forti piogge della scorsa settimana con i relativi disagi, inizia oggi una lunga fase di maltempo che coinvolgerà tutto il nostro territorio. Il peggioramento è già cominciato partendo dalle regioni più occidentali e, tra giovedì e venerdì, si svilupperà portando rovesci e temporali su gran parte dell’Italia. (Lecconotizie)

Meteo, arriva il maltempo sull'Italia: in Campania temporali sabato

Le più recenti previsioni dei centri meteorologici non lasciano presagire nulla di positivo per i prossimi giorni. La fase di caldo e stabilità che ha dominato il Centro-Nord sarà sostituita da condizioni più instabili, e anche il Sud si preparerà ad accogliere un maltempo significativo, dopo un lungo periodo di siccità. (Meteo Italia)

La perturbazione sfilerà via veloce, ma subito dietro ne arriverà un'altra che giovedì porterà nuove piogge su gran parte del Nord, regioni centrali tirreniche e Sardegna. La tregua sta già per finire, e a interromperla ci penserà una perturbazione che nelle prossime ore raggiungerà la Penisola. (MeteoGiuliacci)

Stampa (Salernonotizie.it)