L'incidente sull’autostrada A2: le salme di Maria Calabrese e della piccola Aurora Pellegrino ripartono per Messina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tamponamento che ha sconvolto il ponte della vigilia di Natale. La dinamica sarebbe in fase di accertamento. Ma sembra che le vittime – Maria Calabrese (nata a Barcellona Pozzo di Gotto), e la figlia Aurora Pellegrino di 10, entrambe residenti a Messina – insieme agli altri due componenti della famiglia fossero in viaggio verso Roma e si siano trovate difronte ad un altro incidente che, prima del loro arrivo, aveva bloccato la carreggiata nord dell’A2. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Se ne è parlato anche su altri media
La tragica morte di Marina Calabrese, 39 anni e Aurora Pellegrino, di soli 10 anni, madre e figlia è stata un autentico squarcio al cuore in una fredda sera d'inverno. Con papà Antonino e il piccolo di casa, di soli 3 anni, la famiglia si stava recando a Napoli per qualche giorno di spensieratezza. (98zero.com)
Feriti ma fortunatamente non in pericolo di vita il marito e l'altro piccolo di 3 anni, in auto verso Napoli per alcuni giorni di vacanza. La vita di tre donne spezzata. (Giornale di Sicilia)
Due tragedie sulle strade. La famiglia Pellegrino stava andando a Napoli per le feste. Guidava il padre Antonio, a bordo c’erano la moglie, Marina Calabrese, 39 anni, e i due figli di 10 e 3 anni. PALERMO – Si piange per i morti e si prega per i feriti. (Livesicilia.it)
Una 39enne di Barcellona Pozzo di Gotto, Maria Calabrese, e la figlia di 10 anni, Aurora Pellegrino, sono morte in un incidente ieri sera sull'autostrada A2 Salerno - Reggio Calabria, tra... (Virgilio)
Advertisement (Quotidiano online)
Il viaggio intrapreso per le vacanze di Natale si è trasformato in una tragedia per l'intera famiglia. Le vittime sono due, la donna - Maria Calabrese - e la bimba, Aurora. (leggo.it)