Verstappen vince in Brasile su Ocon e Gasly, Leclerc quinto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lando Norris non è stato capace di fare meglio del 6° posto. Gara bagnata.SAN PAOLO (BRASILE) (ITALPRESS) - Dalla diciassettesima posizione alla vittoria. Max Verstappen vince il Gran Premio del Brasile, al termine di una gara bagnata, ricca di colpi di scena, interruzioni e sorprese finali, a cominciare dal duo Alpine a chiusura del podio, con Esteban Ocon e Pierre Gasly a prendersi la seconda e terza posizione dietro il campione iridato della Red Bull (Tiscali)
Ne parlano anche altre testate
Appena terminato il GP del Brasile: tra bandiere e continui rallentamenti, Esteban Ocon conquista la seconda posizione (f1world.it)
Una gara folle, caratterizzata dalla pioggia a tratti copiosa che ha reso le condizioni per certi momenti proibitive. (Eurosport IT)
Un weekend caotico in cui è successo di tutto. Stroll, nel giro di formazione, è andato in testacoda ed è finito in una buca di ghiaia dalla quale non è riuscito a uscire. Partenza ritardata, senza il canadese e Albon (la Williams non ha potuto riparare la sua vettura), mentre Norris e molti altri, stanchi di aspettare in griglia, sono partiti con le luci color ambra. (Diretta)
Clamoroso doppio podio per le Alpine, che hanno sfruttato la bandiera rossa e le safety car e hanno chiuso alle spalle del numero 1, con Esteban Ocon che ha preceduto Pierre Gasly. Vittoria da campione per Max Verstappen, che in un caotico GP del Brasile recupera 16 posizioni e ipoteca il suo quarto titolo mondiale. (RSI.ch Informazione)
Con un'incredibile rimonta dalla diciassettesima posizione Max Verstappen vince il GP del Brasile della Formula 1 2024 allungando nel mondiale su un disastroso Norris (solo 6° al traguardo): la pioggia di Interlagos premia l'olandese e le Alpine di Ocon e Gasly che salgono incredibilmente sul podio. (Fanpage.it)
Alpine - 49 Daniel Ricciardo (VCARB) - 12 (Tuttosport)