Marocchino a RBN: "Ieri la Juve ha peccato di pragmatismo"

Marocchino a RBN: Ieri la Juve ha peccato di pragmatismo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Marocchino a RBN: "Ieri la Juve ha peccato di pragmatismo" L'ex bianconero nel corso di "Cose di Calcio": "La squadra deve imparare ad essere più concreta. L'errore di Vlahovic? Ci può stare" Ospite ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di "Cose di Calcio", Domenico Marocchino ha parlato di Juventus e del deludente pareggio maturato ieri ad ora di pranzo contro il Cagliari: "Ieri il difetto maggiore della Juventus è stato il non pragmatismo - ha spiegato - Come ha detto Thiago Motta, la squadra deve imparare ad essere più concreta. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

IMBATTIBILE IN UN CASO – Lele Adani, su “Viva el Futbol” su Twitch, espone il suo pensiero su Lautaro e l’Inter: «Lautaro Martinez è selvaggio, gioca un calcio da strada con tutte le proprietà che ha. Inzaghi ha sottolineato nel guardare con attenzione lo scorso anno, perché non è scontato ripeterlo. (Inter-News)

La Juventus contro il Cagliari ha fatto la partita, spesso e volentieri gestendo il possesso. I bianconeri hanno tirato 21 volte in porta, segnando solo dal dischetto con Vlahovic. E’ mancata un po’ di verve nella gestione dell’incontro, ma soprattutto quella cattiveria agonistica funzionale ad archiviare pratiche come quella di ieri. (SportItalia.it)

Il Cagliari viola per primo la porta della Juventus. Tutti ringraziano Marin: compagni, allenatore, tifosi. Ma anche Reginato. Grazie al gol su rigore del centrocampista romeno, il portiere veneto che militò in rossoblù dal 1966 al 1973 (vice di Albertosi nell'anno dello scudetto) difenderà anche quest'anno il primato di imbattibilità dall'inizio del campionato. (Tiscali)

Juventus, Thiago Motta bocciato: 'Si fa prendere dal turnover', 'Due punti buttati'

Il Napoli ha mantenuto la vetta della classifica con una vittoria per 3-1 contro il Como. La squadra di Antonio Conte ha aperto le marcature con McTominay dopo appena 28”, ma il Como ha risposto con un gol di Strefezza al 43’. (Europa Calcio)

La rete siglata nella giornata di ieri dal rumeno Razvan Marin è stata utile per il pareggio dei rossoblù ma anche per salvare un record del portiere Adriano Reginato. Infatti l’estremo difensore dei rossoblù riuscì, all’inizio della stagione 1966-1967 del campionato di Serie A, a non subire rete per ben 712 minuti! Il centrocampista del Cagliari ha interrotto l’imbattibilità della Juventus di Thiago Motta, la quale era riuscita ad arrivare a ben 628 minuti. (Cagliari News 24)

La Juve non chiude il conto e in modalità gestione butta 2 punti. Il rigore di Marin interrompe un’imbattibilità lunga 628 minuti, ma poteva finire peggio: se fosse entrato il destro di Obert... (ilBianconero)