Bagnaia matrimonio, l’affetto e l’amicizia degli altri piloti: "Si merita tutta la felicità del mondo"

Bagnaia matrimonio, l’affetto e l’amicizia degli altri piloti: Si merita tutta la felicità del mondo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

– Un lancio di riso, alla fine della cerimonia, che ha visto tutti gli amici e parenti commuoversi, tra applausi e grida di gioia. Sanchini, Morbidelli, Bastianini: un coro unanime di congratulazioni per la coppia unita all’altare. La fuga momentanea sulla Porsche degli anni ’50 per darsi una rinfrescata, poi tutti a Villa Imperiale.Missing Credit Gli sposi, a bordo di una Porsche spider Speedster 1600, sono poi sfrecciati in direzione di casa, per darsi una rinfrescata prima della grande festa a Villa Imperiale. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Le prime immagini dei due giovani finalmente marito e moglie sono state pubblicate subito dopo l'uscita dalla chiesa sui canali social di MotoGP, Ducati e Ducati Corse. Il video ha fatto impazzire il web, raggiungendo più di 140mila like e quasi 2 milioni di visualizzazioni! Tantissimi poi i messaggi di auguri e di congratulazioni sotto il post: tra questi, compaiono quelli della VR46tribe, dell'account ufficiale della Superbike, della Michelin Motorsport, della Monster Energy, del profilo ufficiale del circuito di Misano e poi quelli degli influencers e degli appassionati. (Moto.it)

PESARO “Se ci sarò se ci sarai, saremo come gli occhi tuoi. Una coppia luminosa che dopo otto anni d’amore, ha pronunciato un sì gioioso e romantico nell’assolato pomeriggio di ieri, in Duomo. (corriereadriatico.it)

Tra i tanti vip invitati, era presente anche Valentino Rossi con la compagna Francesca Sofia Novello, i vari piloti dell'academy VR46 e tante personalità del mondo dello sport. Finalmente è arrivato il grande giorno: Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini si sono giurati oggi amore eterno al Duomo di Pesaro, città di cui è cittadino onorario. (Moto.it)

Francesco Bagnaia e Domizia Castagnini sposi a Pesaro. I regali di nozze devoluti al Regina Margherita di Torino

NESSUNA DELUSIONE – Mattia Zanotti si è trasferito al Lugano dall’Inter. Intervistato dal Corriere del Ticino, ne spiega le ragioni: «Ma no, non ce l’ho con il club nerazzurro e non sono deluso. Questo è comunque uno step molto importante per la mia carriera. (Inter-News)

Domizia Castagnini e Francesco "Pecco" Bagnaia si sono sposati sabato 20 luglio: per il giorno del matrimonio, la sposa sceglie un abito semplice dalla gonna ampia, con motivi floreali e un lungo velo. (Fanpage.it)

«My Superhero», scrisse Domizia Castagnini sui social, mostrando l’anello di fidanzamento al dito. Pecco sposa Domizia a Pesaro, da otto anni città di adozione dei due giovani chivassesi. (Corriere della Sera)