MotoGP 2024. Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini si sono sposati! [GALLERY]

MotoGP 2024. Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini si sono sposati! [GALLERY]
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Finalmente è arrivato il grande giorno: Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini si sono giurati oggi amore eterno al Duomo di Pesaro, città di cui è cittadino onorario. Tanti i curiosi fuori dalla chiesa che hanno atteso l'arrivo degli sposi, avvenuto intorno alle 16. Tra i tanti vip invitati, era presente anche Valentino Rossi con la compagna Francesca Sofia Novello, i vari piloti dell'academy VR46 e tante personalità del mondo dello sport (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

«My Superhero», scrisse Domizia Castagnini sui social, mostrando l’anello di fidanzamento al dito. È passato un anno e mezzo da quel 24 dicembre 2022 in cui Francesco Bagnaia scelse il Monte dei Cappuccini per chiedere la mano della sua compagna. (Corriere della Sera)

Le prime immagini dei due giovani finalmente marito e moglie sono state pubblicate subito dopo l'uscita dalla chiesa sui canali social di MotoGP, Ducati e Ducati Corse. Il video ha fatto impazzire il web, raggiungendo più di 140mila like e quasi 2 milioni di visualizzazioni! Tantissimi poi i messaggi di auguri e di congratulazioni sotto il post: tra questi, compaiono quelli della VR46tribe, dell'account ufficiale della Superbike, della Michelin Motorsport, della Monster Energy, del profilo ufficiale del circuito di Misano e poi quelli degli influencers e degli appassionati. (Moto.it)

– Un lancio di riso, alla fine della cerimonia, che ha visto tutti gli amici e parenti commuoversi, tra applausi e grida di gioia. La fuga momentanea sulla Porsche degli anni ’50 per darsi una rinfrescata, poi tutti a Villa Imperiale. (il Resto del Carlino)

Francesco Bagnaia e Domizia Castagnini sposi a Pesaro. I regali di nozze devoluti al Regina Margherita di Torino

Domizia Castagnini e Francesco "Pecco" Bagnaia si sono sposati sabato 20 luglio: per il giorno del matrimonio, la sposa sceglie un abito semplice dalla gonna ampia, con motivi floreali e un lungo velo. (Fanpage.it)

PESARO “Se ci sarò se ci sarai, saremo come gli occhi tuoi. Una coppia luminosa che dopo otto anni d’amore, ha pronunciato un sì gioioso e romantico nell’assolato pomeriggio di ieri, in Duomo. (corriereadriatico.it)

Zanotti ha parlato del suo passaggio dall’Inter al Lugano in Svizzera. Il giovane terzino si augura di crescere e godersi l’opportunità. (Inter-News)