Ballando con le Stelle, Milly Carlucci rompe il silenzio su Barbara D’Urso

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci rompe il silenzio su Barbara D’Urso

Ballando con le Stelle, Barbara D’Urso nel cast di Milly Carlucci? La risposta della conduttrice lascia aperta una porticina. Barbara D’Urso ha raccontato più volte di esserci rimasta molto male per com’è andata con Mediaset, quando Pomeriggio 5 è rientrato tra i programmi nel mirino dell’azienda, che avevano bisogno di un rinnovamento. La conduttrice, nota a tutti come Carmelita, è stata sostituita alla conduzione dalla giornalista Myrta Merlino, che ha condotto Pomeriggio 5 per tutta la stagione invernale appena terminata, assegnando al programma un taglio diverso. (GalleriaBorghese.it)

La notizia riportata su altri giornali

Com’è ormai noto, il dancing show è un prodotto di punta dell’azienda a cui è difficile rinunciare. Un format che dura da tanti anni e ogni stagione televisiva si conferma il programma tv più amato del sabato sera. (Cronaca&Dossier)

La squadra guidata da Milly Carlucci è già al lavoro per mettere insieme il cast della nuova edizione, prevista per settembre e anticipata come una delle più lunghe mai realizzate, secondo TvBlog. La popolare trasmissione del sabato sera di Rai Uno, Ballando con le Stelle, si prepara a tornare con una nuova stagione. (DiLei)

Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio. Il nome del primo concorrente è stato "certificato" da Andrea Laffranchi nel podcast Pezzi. (leggo.it)

Barbara D'Urso sarà a Ballando con le Stelle? La risposta secca di Milly Carlucci

Milly Carlucci continua le ricerche per i concorrenti VIP della prossima edizione di Ballando con le stelle senza sosta. Ecco su chi sta puntando tutto! (Spetteguless)

Tra i nomi papabili per il cast circolano anche quelli di Barbara D'Urso e Chiara Ferragni. L'ultima edizione - la 18esima - ha registrato una media di 3.340.000 telespettatori, pari al 23,42% di share. (Today.it)

Continua il grande lavoro del team di Ballando con le Stelle per quella che sarà la prossima edizione in onda su Rai 1. Viale Mazzini quest'anno più che mai punta tantissimo sul programma, che ha un ostacolo molto duro da dover superare. (L'Architetto)