Rai, colpaccio per Milly Carlucci: tutto rivoluzionato, cosa succederà a Ballando con le Stelle

Rai, colpaccio per Milly Carlucci: tutto rivoluzionato, cosa succederà a Ballando con le Stelle

Traguardo per la Rai e novità riguardanti la nuova edizione di Ballando con le Stelle: Milly Carlucci al settimo cielo. Com’è ormai noto, il dancing show è un prodotto di punta dell’azienda a cui è difficile rinunciare. Un format che dura da tanti anni e ogni stagione televisiva si conferma il programma tv più amato del sabato sera. Diversi gli ingredienti che rendono la trasmissione particolarmente seguita, tra cui, fondamentale, risulta la scelta del cast: personalità, dunque, interessanti, che suscitano interesse e chiacchiere. (Cronaca&Dossier)

La notizia riportata su altri giornali

La conduttrice, nota a tutti come Carmelita, è stata sostituita alla conduzione dalla giornalista Myrta Merlino, che ha condotto Pomeriggio 5 per tutta la stagione invernale appena terminata, assegnando al programma un taglio diverso. (GalleriaBorghese.it)

Come prima cosa, infatti, c'è da definire il cast, considerando che si tratta di uno dei programmi di punta della Rai. L'ultima edizione - la 18esima - ha registrato una media di 3.340.000 telespettatori, pari al 23,42% di share. (Today.it)

Anche quest'anno, il programma mira a contrastare la concorrenza di Tu Sì Que Vales, trasmesso su Canale 5. La popolare trasmissione del sabato sera di Rai Uno, Ballando con le Stelle, si prepara a tornare con una nuova stagione. (DiLei)

'Ballando con le stelle': Milly Carlucci scommette su una star di 75 anni

Un tassello alla volta inizia a prendere forma il cast di Ballando con le stelle 2024 ma tocca dribblare alcune voci che trapelano sul web per andare invece a quelli che sono i punti fermi. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio. (leggo.it)

Continua il grande lavoro del team di Ballando con le Stelle per quella che sarà la prossima edizione in onda su Rai 1. Viale Mazzini quest'anno più che mai punta tantissimo sul programma, che ha un ostacolo molto duro da dover superare. (L'Architetto)

La celebre trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, inizierà con un po’ di anticipo il 28 settembre 2024 e proseguirà un po’ più allungo in confronto all’anno precedente, promettendo così una stagione ricca di ospiti illustri ma soprattutto di sorprese. (Spetteguless)