Ballando con le stelle, anticipazioni: il cast di Milly Carlucci, c'è anche Nina Zilli

Ballando con le stelle, anticipazioni: il cast di Milly Carlucci, c'è anche Nina Zilli

Un tassello alla volta inizia a prendere forma il cast di Ballando con le stelle 2024 ma tocca dribblare alcune voci che trapelano sul web per andare invece a quelli che sono i punti fermi. Il nome del primo concorrente è stato "certificato" da Andrea Laffranchi nel podcast Pezzi. Il conduttore radiofonico ha rivelato che Nina Zilli sarà una concorrente di Ballando con le stelle. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Barbara D’Urso ha raccontato più volte di esserci rimasta molto male per com’è andata con Mediaset, quando Pomeriggio 5 è rientrato tra i programmi nel mirino dell’azienda, che avevano bisogno di un rinnovamento. (GalleriaBorghese.it)

Come prima cosa, infatti, c'è da definire il cast, considerando che si tratta di uno dei programmi di punta della Rai. L'ultima edizione - la 18esima - ha registrato una media di 3.340.000 telespettatori, pari al 23,42% di share. (Today.it)

Continua il grande lavoro del team di Ballando con le Stelle per quella che sarà la prossima edizione in onda su Rai 1. Viale Mazzini quest'anno più che mai punta tantissimo sul programma, che ha un ostacolo molto duro da dover superare. (L'Architetto)

D’Urso e Ferragni a Ballando con le Stelle? Le parole di Milly Carlucci

Traguardo per la Rai e novità riguardanti la nuova edizione di Ballando con le Stelle: Milly Carlucci al settimo cielo. (Cronaca&Dossier)

Milly Carlucci continua le ricerche per i concorrenti VIP della prossima edizione di Ballando con le stelle senza sosta. Ecco su chi sta puntando tutto! (Spetteguless)

La popolare trasmissione del sabato sera di Rai Uno, Ballando con le Stelle, si prepara a tornare con una nuova stagione. La squadra guidata da Milly Carlucci è già al lavoro per mettere insieme il cast della nuova edizione, prevista per settembre e anticipata come una delle più lunghe mai realizzate, secondo TvBlog. (DiLei)