David Sassoli, la rabbia di Pierluigi Diaco: «Ai no-vax che esultano toglierei i social a vita»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista e conduttore stasera a Ti Sento, il programma che conduce tutti i giorni su Rai Radio 2 e su RaiPlay, dedicherà l'apertura della trasmissione al ricordo di Sassoli, presidente del Parlamento europeo e per tanti anni giornalista Rai (è stato anche vicedirettore del Tg1).
«È vergognoso e inaccettabile che a questi sciacalli venga ancora consentito di potersi esprimere liberamente sulla rete: gli andrebbe vietato a vita di poter accedere ai canali social e alle piattaforme digitali». (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Camera Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Agenzia Vista) Roma, 11 gennaio 2022 "Nei suoi discorsi Sassoli ha disegnato la sua Europa: rappresentativa, efficace, solidale. (Il Gazzettino)
Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, esprime il suo cordoglio per la prematura scomparsa del presidente del Parlamento europeo, David Sassoli. Lo piangiamo e lo piange la Toscana, che gli ha dato i natali e che si stringe alla famiglia. (PisaToday)
A dimostrarlo come ha riportato per primo il IlGiornale.it in un articolo a firma di Francesca Galici sono le esultanze degli esponenti della frangia più dura del movimento no vax. David Sassoli, purtroppo, non è riuscito a passare la notte. (la VOCE del TRENTINO)
E un po' lo era, visto che si chiamava David Maria proprio in omaggio a David Maria Turoldo, un prete dei poveri, uno dei protagonisti di quell'epoca di grande fervore e rinnovamento sia ecclesiale sia sociale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Negli ultimi mesi aveva parlato del bisogno di un’Europa già troppo stretta per affrontare la tragica sfida presente e mondiale della pandemia. Perché l’abbandono delle devozioni cristiane più dolci nelle mani di chi è disposto a manipolare la pietà credente per calcoli è sempre sbagliata». (Famiglia Cristiana)
Siamo senza parole, affranti e commossi vicini alla famiglia, abbiamo un perso un pezzo di noi. Le sue battaglie fatte in Europa in questi anni rimarranno battaglie patrimonio per tutti noi. (Corriere TV)