Lukaku torna a Napoli per infortunio al ginocchio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romelu Lukaku, centravanti del Napoli, è stato costretto a lasciare in anticipo il ritiro della nazionale belga a causa di un infortunio al ginocchio. Il problema fisico, emerso dopo la partita contro l'Italia, disputata giovedì scorso e persa per 1-0, ha impedito al giocatore di essere a disposizione del ct Domenico Tedesco per la sfida contro Israele, valida per la sesta e ultima giornata dei gironi di Nations League.
Il commissario tecnico del Belgio, Domenico Tedesco, ha rivelato che Lukaku non potrà allenarsi per tre o quattro giorni, rendendo incerta la sua presenza nel prossimo match di campionato del Napoli contro la Roma. L'attaccante, che ha fatto ritorno a Napoli, sarà sottoposto a ulteriori valutazioni mediche per determinare l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero.
La notizia dell'infortunio di Lukaku ha destato preoccupazione tra i tifosi del Napoli e lo staff tecnico, che speravano di poter contare sul loro centravanti per la prossima importante sfida di campionato. Il club partenopeo, dopo il weekend di relax per i giocatori non convocati dalle rispettive nazionali, riprenderà gli allenamenti martedì a Castel Volturno per preparare il match contro la Roma, in programma domenica prossima allo stadio Diego Armando Maradona.
Lukaku, che ha già segnato diversi gol in questa stagione, è una pedina fondamentale per l'attacco del Napoli, e la sua assenza potrebbe rappresentare un duro colpo per le ambizioni della squadra.