Superman, James Gunn spiega perché sanguina nel trailer: "Non è una fantasia di potere fascista"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Superman sanguinante e malconcio ci accoglie all'inizio del trailer del film di James Gunn e il regista svela il significato dietro questa immagine. Si continua a parlare del trailer di Superman. James Gunn ha fatto chiarezza sulla scelta di aprire il promo con la caduta del supereroe nella neve e con un primo piano ravvicinato in cui sanguina dalla bocca. Il trailer lanciato ieri è ricco di importanti rivelazioni sul prossimo film DCU, offrendo un primo sguardo sui personaggi del film e anticipando alcuni snodi della trama. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altri media
Le critiche più feroci contro la versione del regista di Guardiani della Galassia arrivano proprio da chi rimpiange Henry Cavill nei panni dell’eroe, ma curiosamente questo primo trailer sembra aver risolto uno dei problemi che riguardavano proprio Man of Steel. (Best Movie)
James Gunn svela nuovi dettagli sul complicato e inaspettato rapporto tra Superman e il suo supercane Krypto, che promette di aggiungere un tocco di umanità al film. Nel trailer emozionante del film, vediamo un Superman ferito e riverso su una Terra innevata, che fischia per richiamare il suo supercane. (Movieplayer)
Superman: cosa ci ha rivelato il trailer e tutto quello che c’è da sapere sul reboot di James Gunn Cosa ci ha svelato il trailer del nuovo Superman e tutto quello che c’è da sapere sul reboot di James Gunn al cinema dal 10 luglio 2025 con Warner Bros. (Cineblog)
In Superman, atteso cinecomic dei DC Studios, il personaggio di Mr Terrific sarà più importante di quanto possiamo immaginare. Ecco cosa ha rivelato James Gunn! News Cinema (ComingSoon.it)
Krypto il super cane debuttò infatti già 1955, in una storia di Superboy – la versione giovanile di Superman – scritta da Otto Binder e disegnata da Curt Swan, due fra gli autori più importanti di quel periodo, per i fumetti dell’uomo d’acciaio. (Fumettologica)
Il regista è intervenuto per fornire qualche dettaglio sulla relazione che c'è tra Superman e la sua Lois. (ComingSoon.it)