Nuovo Superman, vecchie mutande: ecco perché non andrò a vedere il film di Gunn
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pensiero di oggi, 20 dicembre, a proposito di un nuovo film di supereroi e di un suggerimento per le feste e del problema delle mutande. In questi giorni è stato rilasciato su Youtube il trailer del film su Superman di James Gunn che uscirà a luglio dell’anno prossimo nel cinema. Molti sono impazziti in senso positivo, esclamando: wow, figata. Clark Kent è David Corenswet, Lois Lane è Rachel Brosnahan, e mi fermo qui perché non è questo il punto. (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
Trailer Il film segna l'inizio del nuovo DCU, ma non racconta una origin story sull'Uomo d'Acciaio. Si concentra su Superman e il suo equilibrio tra le origini kryptoniane e la sua parte umana. (MYmovies.it)
Durante il primo trailer, James Gunn ci mostra Superman in ogni sua sfaccettatura. Il primo trailer del nuovo Superman di James Gunn è finalmente arrivato e svela un universo ricco di personaggi iconici — ma anche qualche chicca poco conosciuta. (Orgoglionerd)
Il film del regista James Gunn farà ripartire l'intero universo cinematografico Dc Comics ma sarà anche il modo in cui Gunn metterà in campo tutta la sua creatività e la sua passione per i fumetti. Non è un caso che, appena pubblicata la clip di anticipazione sui social, tutti siano partiti alla caccia di indizi e indicazioni su ciò che accadrà nel corso della pellicola. (WIRED Italia)
È uscito il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che uscirà al cinema il 10 luglio 2025 e darà vita al nuovo DC Universe. (Comics Universe)
Siete pronti a scoprire una delle coppie più inaspettate del cinema? Uno dei protagonisti del reboot di Superman di James Gunn sarà infatti il fedele cane di Superman, Krypto, una figura iconica della mitologia dei fumetti. (Movieplayer)
Tra queste, un'imponente inquadratura di Mister Terrific e un'altra che mostra Lex Luthor (con gli occhiali da sole) affiancato da Ultraman e The Engineer. Nella versione proiettata nei cinema americani, il trailer del film DC Studios contiene delle scene inedite in cui sono presenti i villain (Movieplayer)