Le date ufficiali del calciomercato: novità a giugno, la sessione estiva chiude a settembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Le date ufficiali del calciomercato: novità a giugno, la sessione estiva chiude a settembre Attraverso i canali ufficiali della FIGC sono state comunicatele date per il calciomercato della stagione 2025/2026. La grande novità è rappresentata dalla finestra di 10 giorni a giugno creata dalla FIFA ad hoc per il mondiale per club: l’Italia ha aderito, e ricordiamo che ne potranno beneficiare tutti i club del massimo campionato, non solo Inter e Juventus che in estate parteciperanno alla nuova competizione negli Stati Uniti (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

La FIGC ha reso ufficiali le date del calciomercato per la stagione 2025/2026, tramite i suoi canali ufficiali. La FIGC ha reso ufficiali le date del calciomercato per la stagione 2025/2026, tramite i suoi canali ufficiali. (Pianeta Milan)

Chi si aspettava una chiusura anticipata, intorno a Ferragosto, è rimasto deluso: il no in merito di Germania e Spagna per motivi fiscali ha inciso sulla decisione, con Italia, Inghilterra e Francia che erano al contrario favorevoli. (Viola News)

L'articolo Calciomercato 2025/26, date e giorni della prossima stagione: il calendario completo proviene da (CagliariNews24.com)

Meridionalismo. Il Sud, più avanzato e più ricco del Nord, fu un bottino su cui mettere le mani. (Napolipiu.com)

CALCIOMERCATO DATE – La FIGC ha annunciato le date ufficiali del calciomercato per la stagione 2025/2026. La principale novità riguarda l’estate. Dal 1° al 10 giugno 2025 è stata fissata una sessione speciale in occasione del Mondiale per Club. (RomaNews)

Le squadre potranno acquistare sul mercato dal 1 giugno 2025 al 10 giugno 2025 alle ore 20:00 e poi dal 1 luglio 2025 al 1 settembre 2025 alle 20:00. Un'estate che si preannuncia ricca di cessioni e acquisti anche per la Roma e la FIGC ha da poco comunicato le date in cui i club di Serie A potranno operare sul mercato. (ForzaRoma.info)