Tutte le informazioni su Zombi e la nuova interfaccia utente di Black Ops 6

Tutte le informazioni su Zombi e la nuova interfaccia utente di Black Ops 6
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Manca pochissimo all’uscita dell’atteso Black Ops 6, nuovo capitolo di Call of Duty che farà il suo debutto il prossimo 25 ottobre. Per essere pronti al lancio, assicuratevi di avere informazioni su tutti i principali punti di interesse in entrambe le mappe di lancio, imparate il loadout per gli zombi, come accedere all’equipaggiamento e tutti i GobbleGum, i potenziamenti e gli ulteriori aggiornamenti di lancio da aspettarsi. (PlayStationBit)

Ne parlano anche altre testate

Call of Duty: Black Ops 6 si preannuncia come uno dei capitoli più ricchi e innovativi della celebre saga, anche e soprattutto per la modalità multiplayer. Con l’aggiunta di un sistema di movimento completamente rinnovato, un’espansione dell’esperienza Zombi e una vasta gamma di nuove armi, Black Ops 6 offre una vasta gamma di modalità di gioco per tutti i tipi di giocatori. (Powned.it)

L'eliminazione dell'offerta promozionale mira a proteggere il valore di uno dei titoli di punta del catalogo Game Pass. (Tom's Hardware Italia)

"Avrete la possibilità di tornare indietro, parlare con la vostra squadra, migliorare le armi e l'equipaggiamento, e cose del genere", ha spiegato Zuk. (Multiplayer.it)

Xbox Game Pass perderà un altro gioco alla fine di ottobre, secondo l'app ufficiale

Lo sapevamo già, ovviamente, ma adesso vederlo nel listone dei nuovi giochi in arrivo questo mese su Game Pass Ultimate fa un certo effetto: parliamo di Black Ops 6, che sarà disponibile dal 25 ottobre su PC, console Xbox e anche in cloud. (Telefonino.net)

Assicuratevi di avere informazioni su tutti i principali punti di interesse in entrambe le mappe di lancio, imparate il loadout per gli zombi, come accedere all’equipaggiamento e tutti i GobbleGum, i potenziamenti e gli ulteriori aggiornamenti di lancio da aspettarsi. (Vgmag.it)

L'informazione deriva dall'elenco riportato nella sezione "presto non più disponibili" dell'app ufficiale, ma questa potrebbe comunque non essere una fonte perfettamente attendibile, stranamente, in base a quanto emerso proprio nelle ore scorse. (Multiplayer.it)