Il Venezuela batte 0-3 la Giamaica e si qualifica da primo, l'Ecuador pareggia 0-0 con il Messico e va ai quarti di finale

Il Venezuela batte 0-3 la Giamaica e si qualifica da primo, l'Ecuador pareggia 0-0 con il Messico e va ai quarti di finale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napoli Magazine SPORT

L'Ecuador sfiderà l'Argentina nei quarti di finale della Coppa America dopo essersi qualificata grazie al pareggio (0-0) contro il Messico, a sua volta eliminato, nella terza e ultima giornata del girone B. Dopo la vittoria inaugurale contro la Giamaica (1-0) poi una sconfitta contro il Venezuela (1-0), il Messico doveva vincere contro l'Ecuador a Glendale (Arizona) per finire seconda dietro al Venezuela. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Nell'altra sfida del girone, a Glendale, in California, il Messico non va oltre il pareggio 0-0 contro l'Ecuador e viene così eliminato. La Vinotinto chiude il gruppo B con tre vittorie in tre partite, i gol di Bello, Rondon e Ramirez condannano i Reggae Boyz, che chiudono la loro avventura con zero punti. (Calciomercato.com)

La Vinotinto affronterà la seconda del Girone A ai quarti di finale della competizione (il Canada) in corso di svolgimento negli Stati Uniti. 1-2 in rimonta all’Ecuador, 1-0 al Messico e 0-3 al Giamaica (SportItalia.it)

Sorpresa in Copa America. Passa ai quarti di finale il Venezuela che ha vinto 3-0 sulla Giamaica e ha conquistato tre vittorie su tre incontri. (Pianetagenoa1893.net)

�� Copa America, miracolo Ecuador: vola ai quarti! Caicedo, lacrime e MVP | OneFootball

Per raggiungere l’obiettivo, alla “Banana Mecanica” è bastato uno 0-0 con il Messico che per la differenza reti sfavorevole abbandona così la Copa America anzitempo, dopo un torneo giocato a dir poco sottotono. (Quotidiano Sportivo)

A pari punti, sono stati i giocatori di Felix Sanchez a conquistare il secondo posto grazie ad una migliore differenza reti. Nell'altra sfida del gruppo B il Venezuela ha battuto la Giamaica ROMA (ITALPRESS) - L'Ecuador si qualifica ai quarti di finale della Copa America come seconda del girone B, dopo aver pareggiato 0-0 contro il Messico (Tiscali)

La prima sorpresa della Copa America arriva dal Messico, che abbandona la competizione già ai gironi. Inserito non certo in un gruppo impossibile assieme a Giamaica, Venezuela ed Ecuador, el Tricolor esce per la peggiore differenza reti con quest'ultimi. (OneFootball - Italiano)