Giamaica-Venezuela (Copa America, 01-07-2024 ore 02:00 ): formazioni, quote, pronostici

Giamaica-Venezuela (Copa America, 01-07-2024 ore 02:00 ): formazioni, quote, pronostici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Infobetting SPORT

La Giamaica ha segnato il suo primo gol in Copa America ma con zero punti dopo due giornate è ormai fuori dai giochi, mentre il sorprendente, e fortunato, Venezuela è già sicuro di giocare i quarti di finale. La Vinotinto deve solo blindare il primo posto e per farlo gli basta pareggiare questa partita oppure, in caso di sconfitta, che lo stesso risultato si verifichi nell’altro match della terza giornata del Gruppo B tra Messico ed Ecuador (Infobetting)

Ne parlano anche altri giornali

La notte di Copa America ha confermato il buon momento del Venezuela che batte 3-0 la Giamaica e conquista i quarti di finale contro il Canada. Nell'altra sfida del girone, a Glendale, in California, il Messico non va oltre il pareggio 0-0 contro l'Ecuador e viene così eliminato. (Calciomercato.com)

Il Messico di Vasquez è stato eliminato dopo il pareggio 0-0 stanotte contro l’Ecuador: il difensore del Genoa ha giocato per tutta la partita. Sorpresa in Copa America. (Pianetagenoa1893.net)

La prima sorpresa della Copa America arriva dal Messico, che abbandona la competizione già ai gironi. Inserito non certo in un gruppo impossibile assieme a Giamaica, Venezuela ed Ecuador, el Tricolor esce per la peggiore differenza reti con quest'ultimi. (OneFootball - Italiano)

Copa America, i verdetti del Girone B: Venezuela primo, Ecuador secondo

Per raggiungere l’obiettivo, alla “Banana Mecanica” è bastato uno 0-0 con il Messico che per la differenza reti sfavorevole abbandona così la Copa America anzitempo, dopo un torneo giocato a dir poco sottotono. (Quotidiano Sportivo)

A pari punti, sono stati i giocatori di Felix Sanchez a conquistare il secondo posto grazie ad una migliore differenza reti. L'Ecuador, adesso, affronterà l'Argentina, campione in carica e campione del mondo, il 4 luglio. (Tiscali)

Venezuela schiacciasassi nel Girone B di Copa America: tre vittorie su tre per la formazione allenata da Fernardo Batista. La Vinotinto affronterà la seconda del Girone A ai quarti di finale della competizione (il Canada) in corso di svolgimento negli Stati Uniti. (SportItalia.it)