Madonia e Zazzaroni commentano l’uscita di Federica Pellegrini da Ballando
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le stelle: il commento di Ivan Zazzaroni Il ballerino Angelo Madonia è stato escluso dal programma Ballando con le stelle, e il noto giudice Ivan Zazzaroni ha condiviso le sue opinioni riguardo a questa situazione durante un’intervista a Un giorno da Pecora, trasmessa su Rai Radio 1. La decisione è stata generata da una controversia tra Madonia e Selvaggia Lucarelli, che ha attirato l’attenzione dei media. (SofiaOggi.com)
Su altri giornali
«Ho il rammarico di non aver protetto Federica Pellegrini». (Corriere della Sera)
Angelo Madonia è stato fatto fuori da Ballando con le stelle. Decisiva una lite con Selvaggia Lucarelli. E in un’intervista al Corriere della Sera dice di avere il rammarico «di non aver protetto Federica Pellegrini». (Open)
Sembra che il ballerino, prima di essere allontanato dal talent show di Rai 1, fosse già stato richiamato dalla produzione del programma di Milly Carlucci. (Movieplayer)
Ivan Zazzaroni è intervenuto sul caso Angelo Madonia. Lo sfogo del ballerino sabato sera, dopo le parole di Selvaggia Lucarelli, alla fine gli è costato il posto, ma il direttorissimo del Corriere dello Sport difende la collega di giuria. (Fanpage.it)
Intorno al suo ritiro sono nate diverse ipotesi, tra chi ha pensato fosse dovuto alla discussione avuta con Selvaggia Lucarelli nella scorsa puntata e chi al rapporto con la sua partner di ballo. Il maestro era in coppia con la campionessa di nuoto Federica Pellegrini e, a partire da questo sabato, sarà sostituito dal collega Samuel Peron. (Gossip e TV)
Dopo l'uscita di Angelo Madonia (coach di Federica Pellegrini e fidanzato di Sonia Bruganelli), che si era reso protagonista di uno diverbio con (Secolo d'Italia)