Zazzaroni sull’addio di Madonia a Ballando: “Pellegrini ha resistito finché ha potuto”, la stoccata velenosa (c'entra Bruganelli)

Zazzaroni sull’addio di Madonia a Ballando: “Pellegrini ha resistito finché ha potuto”, la stoccata velenosa (c'entra Bruganelli)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Zazzaroni sull’addio di Madonia a Ballando: “Pellegrini ha resistito finché ha potuto”, la stoccata velenosa (c'entra Bruganelli) Il giudice di Ballando con le stelle è stato intervistato a Un giorno da Pecora sull'uscita di Angelo Madonia dallo show del sabato sera di Milly Carlucci. Federica Massari Giornalista Linkedin Instagram Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Si balla in coppia e la coppia deve essere composta da due persone: diciamo che Angelo era accoppiato diversamente». «Federica ha resistito finché ha potuto. (Corriere TV)

Angelo Madonia dopo la «doccia fredda» dell’addio a «Ballando con le stelle» ammette che la sua focosità, le sue discussioni con la giuria e il suo amore per Sonia Bruganelli (anche lei concorrente del programma con un altro maestro, ed eliminata proprio sabato scorso) hanno procurato imbarazzo e disagio a Federica, sua partner nello show. (Corriere della Sera)

Finisce in Vigilanza Rai la clamorosa uscita di scena di un protagonista di Ballando con le Stelle, il talent show del sabato sera di Milly Carlucci. (Secolo d'Italia)

"È stata una doccia fredda, un'iniziativa presa dalla Rai e dalla produzione Ballando. Sono passato per rosicone": parla Angelo Madonia

Il ballerino estromesso dal programma non ci sta. E accusa: “Io e chi mi sta accanto messi in difficoltà”. E Rita Dalla Chiesa attacca sui social Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto (OGGI)

Il licenziamento di Angelo Madonia da Ballando con le stelle continua a far discutere. Per la prima volta nella storia del programma un danzatore professionista è stato espulso per "divergenze professionali" prima che la trasmissione arrivasse al termine. (il Giornale)

“È stata una doccia fredda, un’iniziativa presa dalla Rai e dalla produzione Ballando“. Dall’inizio dello show il rapporto con la sua partner Federica Pellegrini è stato complesso, la presenza in gara della compagna Sonia Bruganelli ha provocato imbarazzo e anche battibecchi con la giuria: “Ho il rammarico di non avere protetto Federica Pellegrini. (Il Fatto Quotidiano)