Ballando con le stelle, Angelo Madonia senza filtri: "Sono mortificato per aver messo in difficoltà Federica Pellegrini"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il discusso maestro Angelo Madonia vuota il sacco dopo la sua esclusione dal cast dell'attuale edizione di Ballando con le stelle, rivelando di fare il tifo per le ballerine Sonia Bruganelli e Federica Pellegrini (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altre fonti
Milly Carlucci ha parlato per la prima volta dell'allontanamento di Angelo Madonia e lo fa con Alberto Matano a La Vita in Diretta. (leggo.it)
Finisce in Vigilanza Rai la clamorosa uscita di scena di un protagonista di Ballando con le Stelle, il talent show del sabato sera di Milly Carlucci. (Secolo d'Italia)
La produttrice 50enne risponde alle domande dell’inviato de La Volta Buona Sonia Bruganelli e Angelo Madonia dopo il caos a Ballando con le Stelle, scaturito dallo scontro del danzatore con Selvaggia Lucarelli in diretta tv e il successivo allontanamento del siciliano dal dancing show, si sono lasciati? Sul web il gossip si fa insistente, le parole di lei lasciano col fiato sospeso. (Gossip News)
È lecito immaginare che nella prossima puntata di Ballando con le stelle Milly Carlucci affronterà in qualche modo l'inattesa decisione di estromettere Angelo Madonia dal cast del programma. (Today.it)
Zazzaroni sull’addio di Madonia a Ballando: “Pellegrini ha resistito finché ha potuto”, la stoccata velenosa (c'entra Bruganelli) Il giudice di Ballando con le stelle è stato intervistato a Un giorno da Pecora sull'uscita di Angelo Madonia dallo show del sabato sera di Milly Carlucci. (Libero Magazine)
Si balla in coppia e la coppia deve essere composta da due persone: diciamo che Angelo era accoppiato diversamente». «Federica ha resistito finché ha potuto. (Corriere TV)