Ballando con le stelle, Angelo Madonia replica all’esclusione: “Ecco la mia verità”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ballerino estromesso dal programma non ci sta. E accusa: “Io e chi mi sta accanto messi in difficoltà”. E Rita Dalla Chiesa attacca sui social Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto Ballando con le stelle, Angelo Madonia non ci sta. E sui social rompe il silenzio dopo che il programma, dove faceva coppia con Federica Pellegrini, lo ha messo alla porta senza tanti perché: «Io e chi mi sta accanto messi in difficoltà». (OGGI)
Ne parlano anche altri giornali
Ivan Zazzaroni si è espresso sul caso di Angelo Madonia, il maestro di ballo escluso dal cast di Ballando con le stelle: ''Madonia non è stato cacciato, hanno trovato una soluzione. E non c’entrano assolutamente nulla né Selvaggia Lucarelli né Federica Pellegrini, entrambe non c’entrano''. (Adnkronos)
Il licenziamento di Angelo Madonia da Ballando con le stelle continua a far discutere. Dietro all'allontanamento del maestro di Federica Pellegrini sembrano esserci motivazioni più serie della lite avvenuta in studio sabato scorso tra Madonia e Selvaggia Lucarelli (il Giornale)
Angelo Madonia dopo la «doccia fredda» dell’addio a «Ballando con le stelle» ammette che la sua focosità, le sue discussioni con la giuria e il suo amore per Sonia Bruganelli (anche lei concorrente del programma con un altro maestro, ed eliminata proprio sabato scorso) hanno procurato imbarazzo e disagio a Federica, sua partner nello show. (Corriere della Sera)
Sembra che il ballerino, prima di essere allontanato dal talent show di Rai 1, fosse già stato richiamato dalla produzione del programma di Milly Carlucci. (Movieplayer)
Federica Massari Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)
L'ormai ex ballerino della trasmissione di Rai1 ha parlato di quanto accaduto in una intervista al Corriere della Sera Angelo Madonia, maestro di ballo, riflette sull’esperienza a Ballando con le stelle e sul suo addio al programma dopo un acceso scontro con la giuria. (Golssip)